Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Monza, Monza e Brianza · Da Settembre 2015

Emozionatissima...sono un vulcano di idee che nn vedo l ora di mettere in pratica. Adoro i preparativi sono molto entusiasta. Spero comunque di trovare... Visualizza altro

Emozionatissima...sono un vulcano di idee che nn vedo l ora di mettere in pratica. Adoro i preparativi sono molto entusiasta. Spero comunque di trovare consigli e confronti utili.

Felicemente sposati 🎉

28 Maggio 2016

2896giorni 1hh

Post

14
Verdiana
Matrimonio in primavera - Che trucco scegliere?
Verdiana, Il 20 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, chi e quante sono le spose figlie della primavera? Oggi vi propongo il trucco adatto per la stagione e per ogni tipo di carnagione, occhi e colore dei capelli! Divertitevi con...

Sandra, lunedì 9-Gen-17 173
Flavia
Che tipo di sposa sei? - l'abito da sposa
Flavia, Il 9 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Ogni sposina è differente dall'altra, ed ha la sua personalità, lo sappiamo, e proprio per questo abbiamo creato questo test per aiutarvi a scoprire...

Francesca, sabato 11-Gen-20 968
Giorgia
Che tipo di sposa sei? - Le scarpe
Giorgia, Il 9 Novembre 2015 alle 09:24

Buongiorno tesorine! Se c'è un accessorio che definisce il vostro look sposa sono sicuramente le scarpe! Classiche, open toe, peep toe, ballerine o sandali... E chi più ne ha, più ne metta! Scegliete...

Bunny, giovedì 8-Feb-18 895
Verdiana
Che tipo di sposa sei? Il test - L'acconciatura
Verdiana, Il 9 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine, lo sapete che i capelli rispecchiano la vostra personalità? Ad ogni personalità un tipo di sposa, no? Quale acconciatura vi piace tra queste che vi propongo? Pensateci bene perché...

La Nasti, venerdì 26-Lug-19 956
J
Villa orsini colonna imbersago
Jenny, Il 29 Agosto 2015 alle 07:48

Giovedì mi sono sposata in villa orsini colonna e vista l'ottima ed eccellente giornata mi sembra più che doveroso pubblicizzare la location! È una villa fantastica oltre al posto incantevole, il...

Sposina, sabato 13-Feb-16 21
Mariangela
Wedshoot
Mariangela, Il 4 Settembre 2013 alle 17:53

Ciao a tutte! Volevo scaricare l'applicazione wedshoot (anche se ancora è presto x il mio matrimonio) ..l'ho scaricata ma bisogna mettere un codice che non so da dove prendere. Qualcuno sa aiutarmi?...

Verdiana, lunedì 6-Mar-17 42
Flavia
Come creare un album con wedshoots?
Flavia, Il 5 Marzo 2015 alle 10:43

******************************************************************** Potete postare i vostri dubbi in questo topic: WEDSHOOTS: l'app per condividere le foto delle tue nozze! Scaricala!...

Flavia, venerdì 8-Mar-19 92 4
Sara
Wedding i spy in lavorazione!
Sara, Il 18 Agosto 2015 alle 18:48

Eccomi qui a diventare matta! Speriamo almeno si divertino!!

Anna, giovedì 1-Ott-15 16
Sara
I spy istruzioni per l'uso!! noi giochiamo.. voi?
Sara, Il 25 Febbraio 2015 alle 18:51

Eccomi ragazze.. siete deleterie!! Più passo il tempo qui e più mi viene in mente qualche novità da proporre a fm per il nostro matrimonio.. e lui più fuso di me.. accetta!! O.o Dopo la wedding dance...

Flavia, giovedì 16-Mar-17 400 22
Sara
Wedding bag.. istruzioni per l'uso!!
Sara, Il 23 Marzo 2015 alle 21:09

Eccomi qui.. è da un pò che vedo sposine che chiedono: cos'è la wedding bag.. cosa ci metto.. etc etc.. sppero con questo topic d rispondere a tutte le vostre domande. COS'E' LA WEDDING BAG? E' la...

Lisa, mercoledì 20-Apr-16 131 3
E
Tema parigi, come lo avete organizzato
Elena, Il 1 Giugno 2015 alle 16:09

Ciao a tutte, perchè scegliere come tema Parigi? Tutto è iniziato da li, la proposta di matrimonio all'ultimo piano dellaTorre Eiffel, con Parigi tutta illuminata... Chi di voi ha scelto questo tema?...

Anna, domenica 27-Set-15 8
Sara
Le vostre scarpe!!
Sara, Il 31 Marzo 2015 alle 13:13

Ciao!!!postate le scarpe che indosserete quel giorno???

Debora, venerdì 13-Mag-16 1.124
M
Acconciature x tutti i gusti
Maria, Il 22 Settembre 2015 alle 12:44

Raccolti semiraccolti o sciolti???cm preferite i capelli???io odio i raccolti....e sn super indecisa tra sciolti e semiraccolti vediamo... ...

Angela, giovedì 1-Ott-15 13
Simona
Cosa mettere nella wedding bag?
Simona, Il 15 Giugno 2011 alle 12:40

Ciao ragazze ))) ho ordinato 20 wedding bag bianche che poi decorero, ci metto dentro fazzolettini, due coccarde auto e poi??? ventaglio non mi sembra il caso visto che sposo in ottobre....mi...

Marcella, martedì 24-Lug-18 99

Gruppi generali

Ispirazione