Orta di Atella, Caserta · Da Settembre 2015
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Salve! L'anno prossimo mi sposeró a villa taurinus a Monteruscello. Qualche sposa si è sposata lì o ha partecipato a qualche cerimonia? Vorrei opinioni e suggerimenti
Sposineeeee c'è qlkn che ha fatto o farà il ricevimento a villa taurinus con rama eventi? Ditemi la vostra e datemi qlk consiglio, io sposerò lì ad ottobre, grazie a tutte!
Ciao care spose ,Dopo aver visitato svariate location nel casertano ed aver ristretto la nostra scelta alle 2 che ci avevano colpito di più ( villa Lea e Tenuta S . Domenico ) io e il mio fidanzato...
Buongiorno futuri sposi e spose, Chissà a molti può risultare troppo presto parlarne, ma il tempo vola e lo fa anche in fretta. Sposi del 2018, questo topic è per voi!!! La proposta è nell'aria, o...
Donne chi di voi che si sposa nel 2018 ha già cominciato con le prenotazioni ecc...? :
Salve a tutte.. Io sarò una sposa in Giugno 2018.Ci sarebbe piaciuto sposarci nel 2017 ma sicccome già conviviamo per riuscire a fare un buon matrimonio e vivere meglio abbiamo deciso che forse è...
Fotografi garanzie ANFM