Vai ai contenuti principali
Vittoria
Vittoria

Vico del Gargano, Foggia · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

30 Luglio 2017

2484giorni 6hh

Post

12
Verdiana
Quale bouquet da sposa ti piace di più?
Verdiana, Il 18 Aprile 2016 alle 08:05

Chissa quale colore si nasconderà tra le vostre scelte di questo test! Adesso è il momento di scegliere il magnifico bouquet! Quale bouquet da sposa vi piace di più? Bouquet da sposa numero 1 Bouquet...

Angela, domenica 17-Nov-19 965
Verdiana
Quale sarà il colore delle tue nozze? Il risultato
Verdiana, Il 18 Aprile 2016 alle 09:05

Eccoci sposine a scoprire insieme il risultato di questo test! Se avete data una maggioranza di risposte con il numero 1: il colore delle vostre nozze sarà il.... Bianco Se avete data una maggioranza...

Angela, domenica 17-Nov-19 456
Sara
Quale tema di nozze vi piace di più?
Sara, Il 18 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao sposine! Quale tra questi tema per le nozze vi piace di più! La scelta vi aiuterà a definire il colore delle vostre nozze! Rispondete al nostro test! Tema nozze numero 1 Tema nozze numero 2 Tema...

Angela, domenica 17-Nov-19 1.037
Verdiana
Sfida sposa classica - Verdiana
Verdiana, Il 16 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime spose, la settimana inizia con delle grandi sfide! Ho bisogno del vostro aiuto per vincere! Sono certa che mi aiuterete!!! Sono sicuramente la vostra admin preferita, vero?...

Anna, sabato 15-Ott-16 335
Verdiana
Se la tua storia d'amore fosse un film - Il risultato!
Verdiana, Il 30 Novembre 2015 alle 12:44

Buongiorno mie belle, il test della settimana "Se la mia storia d'amore fosse un film" è giunto ormai al termine! Siete curiose di sapere a quale film si ispira la vostra storia d'amore e a quali...

Simona, domenica 5-Feb-17 30
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - Il viaggio di nozze!
Giorgia, Il 27 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno belle e belli! Ci siamo quasi: stiamo per scoprire qual è il film a cui si ispira la vostra storia d'amore! Restano da completare solo gli ultimi dettagli e scegliere la meta ideale del...

Claudia, domenica 17-Set-17 244
Flavia
Se la tua storia fosse un film... - La vostra canzone!
Flavia, Il 26 Novembre 2015 alle 10:05

Buongiorno bellezze! Se doveste scegliere una colonna sonora per la vostra storia d'amore, quale scegliereste tra queste 6? Se la tua storia fosse un film... - Canzone numero 1 Se la tua storia fosse...

Simona, domenica 5-Feb-17 152
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'anello!
Giorgia, Il 25 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine mie belle! Il momento della proposta può dire molto sulla vostra relazione e ci aiuterà a scoprire a quale film somiglia la vostra storia! Che tipo di anello vi sarebbe piaciuto o...

Giusi, mercoledì 24-Mag-17 481
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - L'abito
Verdiana, Il 23 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...

Claudia, domenica 17-Set-17 989
Giusy
Wedding bag: atto secondo
Giusy, Il 7 Novembre 2015 alle 18:10

Ragazze buonasera! Seguendo i vostri preziosi consigli datimi in un precedente post, ho fatto le modifiche che mi avete consigliato.... Cosa ne pensate adesso?? Vi metto anche la foto della prima...

Marcella, lunedì 9-Nov-15 18
Karima
E se non ci fa sposare?
Karima, Il 7 Novembre 2015 alle 19:45

Ciao ragazze ho un pensiero che purtroppo mi continua a girare per la testa...A febbraio inizierà il corso prematrimoniale e saranno 1 sera a settimana per 6 settimane...Il problema è che il mio...

Angy, domenica 22-Nov-15 68
Flavia
Tipo di suocera n.1: amica
Flavia, Il 13 Ottobre 2015 alle 09:39

Ciao sposine belle, siete pronte a scoprire questo primo tipo di suocera? Oggi parleremo della suocera amica! Si tratta di una persona che è presente nella vita di suo figlio, alla quale piace...

Francesca, venerdì 4-Mar-16 57

Gruppi generali

Ispirazione