Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Cinisello Balsamo, Milano · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2016

3619giorni 17hh

7
Elena
Activity book bimbi help
Elena, Il 10 Febbraio 2016 alle 17:43

Sposine chi di voi ha il file di un acitivity da colorare??? Ho rotto il pc e dal cellulare proprio nn ce la faccio a farlo :-((( sareste gentilissime e vi ringrazierei di cuore!!!

Sara, martedì 26-Apr-16 12
Flower
Viaggio di nozze:giappone
Flower, Il 17 Marzo 2016 alle 14:55

Salve,qualcuna è stata in viaggio di nozze in Giappone oppure lo sta organizzando? A noi piacerebbe molto. ...

Nunzia, lunedì 26-Feb-18 56
Daniela
Matrimonio "fusion" italo-giapponese
Daniela, Il 10 Marzo 2016 alle 21:26

Care amiche, sono nuova in questa community. Mi presento, mi chiamo Daniela e sto per sposare un bellissimo giapponese. Abbiamo deciso di sposarci meno di 48 ore fa e la data approssimativa delle...

Mary, venerdì 8-Apr-16 46
Roberta
Cascina rosio albairate
Roberta, Il 18 Gennaio 2016 alle 06:39

Chi ha fatto il pranzo/cena in questo agriturismo?Tra un po andremo ad accordarci x i particolari, qualcuna m sa dire in anticipo se forniscono dei centrotavola e la stampa dei menu?

Giulia, domenica 21-Feb-16 14
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Il giorno della proposta di matrimonio
Verdiana, Il 21 Dicembre 2015 alle 08:05

Terza e ultima estrazione della giornata, ragazzi! Questo numero ha sicuramente un sapore speciale e un significato indelebile! Sono certa che nel momento in cui scriverete queste cifre, vi...

Francesca, mercoledì 7-Ago-19 441
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Quanti giorni mancano da...

Ragazzi e ragazze, continuiamo con la seconda estrazione della nostra tombola! Ogni numero è un ricordo di un momento unico che avete vissuto e state vivendo insieme a fm, non è così? Il numero della...

Francesca, mercoledì 7-Ago-19 522
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Da quanto tempo state insieme?

Buongiorno ragazzi, oggi inizia la prima giornata di estrazione dei numeri della tombola di matrimonio.com! Iniziamo a chiamare il primo numero che compilerà la vostra cartella: Da quanto tempo state...

Francesca, mercoledì 7-Ago-19 723

Gruppi generali

Ispirazione