Martina Franca, Taranto · Da Settembre 2015
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2017
Ragazze queste sono le partecipazioni Ke ho scelto vi piacciono?
Buongiorno a tutte...Quante di voi si sposeranno in questo 2017?
Chi si sposa a maggio 2017
Ciao a tutte...mi sposerò il prossimo 13 luglio e sono molto molto molto indecisa sui fiori da utilizzare negli allestimenti...quali colori mi consigliate tra questi??? Azzurro e bianco, giallo e...
Ciao ...E voi che età avrete il giorno del vostro matrimonio ? Io 26 e lui 33
Future sposine ve lo hanno mai detto di aspettare un altro anno ancora perché il 2017 potrebbe portare sfiga visto che c'è il "17" di mezzo?? A me si è sono rimasta shoccata Le inventano tutte ... ma...
Ciao a tutte... ho pensato di aprire questo topic per conoscere tutte le sposine che come me convoleranno a nozze nel 2017.... Io il 2 giugno 2017... Voi????? Fatevi avanti...
Ciao a tuttiiii... chi si sposa nel 2017??? Ne vogliamo parlare?
Buongiorno sposine e sposini, la settimana dell'amore sta arrivando a riempire di emozioni e avvolgere con parole d'amore le nostre vite! Partiamo dal principio. Come si chiama fm? Condividete in...
Come vi sentite spose del 2017 noi c sposiamo il 20maggio. .
Buongiorno ragazze e ragazzi, all'appello tutti gli sposi di maggio 2017! Il mese dei fiori è il vostro mese! Adesso tocca iniziare a raccogliere le idee e mettervi all'opera! Inziamo con queste...
Ciao Sposine! chi di voi si sposa il 27 maggio dell'anno prossimo come me? state inziando i preparatvi? noi siiiiii Francesca
Fotografi garanzie ANFM