Vietri sul Mare, Salerno · Da Giugno 2024
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2025
7Qualcuno che si è sposato all'hotel raito a Vietri sul mare? io mi sono innamorata del posto ma ho dei dubbi
Ciao a tutti!! Ci sposeremo tra qualche mese e faremo matrimonio (civile) e ricevimento nella stessa location. Sugli inviti ho scritto semplicemente "vi invitiamo a celebrare con gioia il nostro...
Ciao! Sono alla ricerca di una struttura per un matrimonio invernale. La zona di interesse è la Campania, nello specifico entro un'oretta di viaggio da Napoli o da Salerno. Cerco un posto dove si...
Ultimissima domanda per aggiudicarsi il regalo che verrà inviato tramite messaggio privato il 12 novembre🎁 Matrimonio di giorno o di sera? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Ci avviciniamo sempre di più al regalo🎁 Prossima domanda: chi saranno i vostri testimoni? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio di giorno o di sera?
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra domandina per ottenere il regalo di novembre 🎁 Da quanti anni state insieme? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi saranno i vostri testimoni?
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda per ottenere la rivista degli sposi! 🎁 Facile, facile: come si chiama la tua dolce metà? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Da quanti anni state insieme?
Fotografi garanzie ANFM