Andria, Bari · Da Settembre 2015
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Ciao ragazze l'applicazione mi ha detto ke vi sposate tutte il 23 settembre che ne dite di creare un gruppo cosi ci aggiorniamo e ci aiutiamo a vicenda saluti. Roberta
Basta ciao..ormai vi ho salutate abbastanza:-)Che ne dite di questo?Vi piace?
Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio. Quale dei due vi piace di più ? I colori sono casuali. Avevo quei nastrini. Ditemi cosa ne pensate
Buongiorno donzelline mie belle! Avete già scelto il vostro bouquet in base al mese in cui vi sposerete? Oggi vi stupirò con il trucco! In quale mese vi sposerete? Il trucco proposto per il vostro...
Buongiorno mie belle future spose! Vi siete già messe all'opera con l'organizzazione del vostro matrimonio, ma non sapete proprio chiarirvi un dubbio fondamentale per poter proseguire nei preparativi:...
Ragazze come fate a gestire tutti i fornitori che chidono acconti su acconti? Io ne sto uscendo pazza...
Io avrò 3 testimoni donne di cui 2cugine e1 amica... cosa posso regalare? Help
Buongiorno a tutte le spose!!! Mi sposo il 15/09/16 e premetto sono un'agente di viaggi.. Credo di essere giunta alla scelta del viaggio di nozze...Dubai + Maldive...4 + 7 giorni.. il cliam so che non...
Ragazzeeeeee come state? Ho bisogno di voi...io e il mio Fm siamo un po indecisi...dobbiamo bloccare il viaggio di nozze ma siamo indecisi...fra:1°?Fare NY-TOUR niagara falls- Orlando" parco disney"-...
Fotografi garanzie ANFM