Catanzaro, Catanzaro · Da Settembre 2015
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2016
Buongiorno bellezze! Per capire qual è il film che più ricorda la vostra storia d'amore, vi faccio una domandina semplice semplice... A quali di questi accessori non riununcereste MAI? 1 Accessorio...
Buongiorno bellissime, continuiamo la settimana con questo test simaptico sulla vostra favola: Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe? Come saranno i bouquet che le...
Buongiorno bellissime, come ogni lunedì iniziamo questa nuova settimana con tante nuove idee per le vostre nozze, oggi vogliamo giocare con voi ad un giochino che grazie ad alcuni film di nozze vi...
Buongiorno carissime sposine, c'è un dilemma che mi assale. Vorrei sapere da voi se facciamo ancora in tempo a sposarci nel 2016 (visto che il mio fm vorrebbe farlo ad agosto 2016 ma io gli ho...
È così brutto non sposarsi il fine settimana? Io mi sposo di lunedì e ogni volta vedo le facce strane ma non degli invitati ma in generale.
Buongiorno sposine e sposini calabresi del 2016! Abbiamo pensato di creare un angolino tutto per voi! In questo modo, sarà più semplice incontrarvi, scambiarvi informazioni, condividere le vostre...
Ciao ragazze!!!!! Sono nuova del gruppo e fresca fresca di proposta di matrimonio! !!! Sapete darmi informazioni su Tenuta Calivello a Catanzaro? Location, cibo e prezzi???? Grazieeeeeee
Ciao, chi si sposerà o si è sposata presso (Tenuta CALIVELLO)?volevo un pó di informazioni da voi
Ciao avete già scelto la location?? noi ancora no... nulla ci ha colpiti particolarmente. qualche consiglio? ci piacerebbe zona mare. graize e in bocca al lupo a tutte
Fotografi garanzie ANFM