Genova, Genova · Da Maggio 2011
- Sposa Novella
- 3 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2012
Apro questo topic perché credo che sia utile per molte di voi! : ))) Pensavo che sarebbe carino se mostraste o ci raccontaste cosa avete fatto con il fai da te fino adesso e come lo avete realizzato....
Donzelle, c'è qualcuna di voi che si sposa con il primo amore? Da quanto tempo state insieme?
Chi farà il grande passo nel 2012? Come vi chiamate, da dove venite e quando vi sposate? ...e se volete scrivete anche qualche cosa in +!!! Vi potete così conoscere e scambiarvi tutti i...
Ciao a tutte mi presento mi chiamo elena e mi sposo il 28 luglio,finalmente sono cosi contenta!quanti figli possono dire io sono stata al matrimonio di mamma e papà?i miei si lo possono dire anche se...
Ciao bellissime compagne di viaggio, sono alle prese con trucco e parrucco. Anche se mi sposerò a Luglio di quest'anno, mi sto già guardando in giro per avere qualche prezzo e sono folli!!!! Questo...
APPELLO: chi si sposa nel luglio 2012? Avanti!
Eccolo qua ragazze il famoso post che dovevo aprire!!comincio io: mi sposo a giugno precisamente il 25 e diciamocelo dovrei perdere tanti kiletti dopo che ne avevo persi 20 qualche tempo fa ma i...
Fotografi garanzie ANFM