Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Savona, Savona · Da Ottobre 2015

Felicemente sposati 🎉

9 Aprile 2016

2932giorni 0hh : 18min
Elisa
Rinnovo voti matrimonio
Elisa, Il 12 Settembre 2020 alle 22:55

Buonasera, vorrei capire un po come funziona il rinnovo.... So che non è una cerimonia ufficiale.... Ma con mio marito ci piacerebbe farlo.... Mi potete dare due dritte? A me piacerebbe fare un...

Giulia, martedì 13-Apr-21 5 117
Elisa
Prova trucco
Elisa, Il 11 Marzo 2016 alle 23:10

Ragazze buona sera! Che ne pensate? Opinioni?

Ilaria, sabato 12-Mar-16 14
Elisa
Bomboniere
Elisa, Il 10 Marzo 2016 alle 20:41

Ragazze buona sera! Sicuramente avrò già chiesto! Ma vuoi differenziate le bomboniere parenti/amici? Come le fate fare?

Mariangela, venerdì 11-Mar-16 15
Elena_Bals
Nervosa...
Elena_Bals, Il 2 Marzo 2016 alle 20:51

Ragazze anche voi siete nervose e ve la prendete con tutti? Io non riesco a gestire l ansia. ;(

Roberta, mercoledì 16-Mar-16 48
Elisa
Prova acconciatura
Elisa, Il 17 Febbraio 2016 alle 21:28

Ragazze questa è la mia acconciatura...Consigli? Eventuali modifiche? Ero sconvolta non fate caso alla mia faccia!

Annabella, giovedì 18-Feb-16 28
Elisa
Bomboniere
Elisa, Il 25 Gennaio 2016 alle 07:57

Ragazze buon giorno! Vi chiedo un paio d cose. 1. Le bomboniere le avete differenziate tra amici e parenti? 2. Le dareste al ricevimento o quando vi fanno il regalo?

Davide, lunedì 25-Gen-16 17
Verdiana
Le fedi perfette per te e fm - Il lavoro di fm è...
Verdiana, Il 17 Dicembre 2015 alle 11:29

Buongiorno splendori, quando parliamo di lavoro di fm, quale tra queste opzioni descrive meglio il suo lavoro? A. B. C. D. Scopri il risultato: Le fedi perfette per te e fm - Il risultato ...

Elisa, martedì 29-Gen-19 370
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Quale outfit giornaliero per fm preferisci?
Giorgia, Il 17 Dicembre 2015 alle 11:25

Buongiorno bellezze! Mancano solo gli ultimi topic per scoprire quali sono le fedi perfette per le vostre nozze! Se doveste immaginare il look ideale per il vostro fm (ovvero quello che vedreste...

Elisa, martedì 29-Gen-19 336
Verdiana
Le fedi perfette per te e fm - La tua location preferita è...
Verdiana, Il 16 Dicembre 2015 alle 09:29

Buongiorno bellezze, avete scelto il vestito che vi piace di più? Adesso è il momento di scegliere la vostra location preferita tra le opzioni che vi propongo: A. Location vicino al mare B. Location...

Elisa, martedì 29-Gen-19 409
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Come sarà il tuo vestito da sposa?
Giorgia, Il 16 Dicembre 2015 alle 09:28

Buongiorno tesorine! Ci stiamo avvicinando al giorno del risultato, ma resta ancora qualcosa da capire prima di sapere quali sono le fedi ideali per il vostro grande giorno! Come sarà il vostro...

Alessandra, martedì 6-Set-16 480
Verdiana
Le fedi perfette per te e fm - Che tessuti preferisci?
Verdiana, Il 15 Dicembre 2015 alle 09:32

Buongiorno splendide, ricevete un invito come invitate per un matrimonio e avete voglia di essere originali ed uniche. Decidete di crearvi un vestito tutto per voi! Tra questi tessuti quale...

Elisa, martedì 29-Gen-19 713
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Qual è la tua icona di moda?
Giorgia, Il 15 Dicembre 2015 alle 09:31

Buongiorno belle fanciulle! Andiamo avantio con il test per scoprire quali sono le fedi perfette per voi e i vostri fm. Se doveste pensare a un'icona che personifichi il vostro ideale di moda, chi vi...

Elisa, martedì 29-Gen-19 710
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Qual è il tuo outfit giornaliero?
Giorgia, Il 14 Dicembre 2015 alle 09:57

Buongiorno belle mie! Continuiamo il nostro test per scoprire quali sono le vostri fede ideali? Adesso vi tocca scegliere il vostro outfit! Con quale di questo vi riconoscete di più? A - Outfit...

Elisa, martedì 29-Gen-19 909
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Cosa fai nel tempo libero?
Giorgia, Il 14 Dicembre 2015 alle 09:57

Buongiorno fanciulline! Iniziamo il nostro test per scoprire quali sono le fedi più adatte a voi e ai vostri fm con una domandina che ci aiuterà a capire un po' che tipi siamo. Cosa fate nel vostro...

Cristina, venerdì 11-Nov-16 827
Elisa
Lista viaggio
Elisa, Il 16 Novembre 2015 alle 14:29

Secondo voi con sto cartoncino sto obbligando qualcuno a farmi il regalo? Io l'ho fatto semplicemente x aiutare chi non sa cosa regalare...

Elisa, lunedì 16-Nov-15 10
Verdiana
Che tipo di sposa sei? Il test - L'acconciatura
Verdiana, Il 9 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine, lo sapete che i capelli rispecchiano la vostra personalità? Ad ogni personalità un tipo di sposa, no? Quale acconciatura vi piace tra queste che vi propongo? Pensateci bene perché...

La Nasti, venerdì 26-Lug-19 956
Giorgia
Che tipo di sposa sei? - Le scarpe
Giorgia, Il 9 Novembre 2015 alle 09:24

Buongiorno tesorine! Se c'è un accessorio che definisce il vostro look sposa sono sicuramente le scarpe! Classiche, open toe, peep toe, ballerine o sandali... E chi più ne ha, più ne metta! Scegliete...

Bunny, giovedì 8-Feb-18 895
Flavia
Che tipo di sposa sei? - l'abito da sposa
Flavia, Il 9 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Ogni sposina è differente dall'altra, ed ha la sua personalità, lo sappiamo, e proprio per questo abbiamo creato questo test per aiutarvi a scoprire...

Francesca, sabato 11-Gen-20 968
Elisa
Idee originali per tableau mariage
Elisa, Il 14 Ottobre 2015 alle 23:25

Buona sera a tutte. Idee x un tableau originale? Grazie!

Daniela, lunedì 9-Nov-15 12
Elisa
Come mantenere la linea.
Elisa, Il 5 Novembre 2015 alle 22:19

Ragazze ciao! Avete consigli x la linea? Io vado avanti a giorni che non tocco cibo a giorni che oltre al pasto normale mangio sberle d focaccia e dolci ultra calorici.... pure a voi capita?...

Chiara, martedì 10-Nov-15 38
Angela
Trucco e parrucco
Angela, Il 5 Novembre 2015 alle 20:53

Ragazze scusate ma a voi quanto hanno chiesto per l'acconciatura ed il trucco? Non capisco se quanto mi hanno chiesto è eccessivo... Grazie dell'aiuto.

Karin, martedì 17-Nov-15 48
Giovanna
Prima prova acconciatura e trucco
Giovanna, Il 5 Novembre 2015 alle 20:44

Ciao ragazze!! Anche se manca un po ad agosto, oggi ho fatto una prima prova acconciatura e trucco.. Io faro solo un semiraccolto lasciati sciolti e morbidi.. Un po romantico com'è il mio tema.. (Non...

Antonella, venerdì 6-Nov-15 33
Elisa
Acconciatura aiuto!!!!
Elisa, Il 18 Ottobre 2015 alle 22:28

Ragazze buona sera!!!Vi dico subito che x l'acconciatura sono un disastro cambio idea ogni giorno... (infatti sono disperata!!!!!) Vi dico che sono su uno stile molto molto semplice nulla di troppo...

Elisa, martedì 3-Nov-15 17
Elisa
Addio al nubilato
Elisa, Il 1 Novembre 2015 alle 21:53

Ragazze help me!!!Una mia amica si sposa un mese dopo di me... e mi ha affidato il compito d organizzare il suo addio.... suggerimenti? Vorrei fare qualcosa d carino ma nulla d eccessivo e con un...

Elisa, lunedì 2-Nov-15 13
Elisa
Come calcolare le bevande
Elisa, Il 25 Ottobre 2015 alle 09:53

Ragazze buon di! Alla fine abbiamo partorito anche la location. Il problema è che le bevande sono escluse.... ora detto cio x il vino quante bottiglie calcolereste?

Ilaria, lunedì 26-Ott-15 26

Gruppi generali

Ispirazione