Cinisello Balsamo, Milano · Da Ottobre 2015
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Ciao future sposine..vi chiedo questo Chi come me festeggera il suo matrimonio nell incantevole cornice del Castello di Marne?e dove allestirete i tavoli??se fuori o occuperete tutte le...
Se sei ancora indecisa e non sai proprio da dove cominciare per scegliere il tuo bouquet, eccoti qualche ispirazione... astrale! 12 bouquet per 12 segni zodiacali: quale sarà il tuo? 1) Ariete:...
Per le spose di giugno...Chi optera per new york e antigua??
Ciao ragazze siamo nella stessa barca allora??
Questo sarà il mio tema matrimonio il mio tableau e i miei segna posti e voi che tema avete scelto ?
Ciao a tutte ragazze mi sposo il 19 giugno 2016 presso il castello di marne. Mi hanno parlato sempre bene. A fine anno andrò x mettere giù il menù. Volevo chiedere a chi si è sposata a questo castello...
Ciao ragazze... mi sposerò nel 2017 e io e il mio Fm quando parlavamo di matrimonio abbiamo sempre sognato di sposarci in una location che già conosciamo vicino casa... il problema è che nel 2016 l...
Ragazze aiuto sabato mi sposo e non so ancora se mettere il velo davanti o noooo
Io mo sposo il 4 giugno 2016 e voi ?
Salve a tutte.. Il nostro prete ci ha consigliato di iniziare il corso ad ottobre.. Quindi tra qlk giorno avremo il nostro primo incontro in Chiesa. Voi???
Ciao ragazze chi come me optera per un bel bouque di girasoli.( fiore che sprizza gioia come me )e rose bianche???
Ciao ragazze, che progetti avete fatto per il vostro viaggio di nozze...?? dove andrete di bello... io sono indecisa.... voglio andare in Francia... voi???
Non ci credo di vedere scritto 199.....In un attimo tutte le cifre se ne vanno... che gioia!!!!!!E a voi quanto manca?
Ciao a tutti! Inauguro il mio primo topic per chiedere se sono presenti delle coppie che celebreranno, o hanno celebrato, le proprie nozze a Cinisello Balsamo. Noi ci sposeremo il prossimo maggio...
Ciao sposini belli, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di giugno 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Ciao a tutte ragazze. Chi si è sposata ultimamente al castello di marne di Filago? come vi siete trovate...i prezzi come sono...le portate sono abbondanti? cosa vi offrono in omaggio? grazie
Ciao! Ho visto che ci sposiamo tutti il 12 giugno 2016. Che bello! Auguroni anche a voi! Avete già organizzato il tutto?
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Ciao ragazze, anche voi, come me siete in preda al panico ???
Manca pochissimo e ancora non mi sono decisa x l ombretto. Nelle prime due foto avevo scelto io i colori forti ma nessuno dei miei cari ha approvato perché non m caratterizza. . Nella seconda foto m...
Ragazze Buona sera a tutte!! Per il nostro fatidico giorno avevo pensato di fare le unghie a mandorla... oggi, dovendo fare il refil, ho voluto farle per capire se sono appropriate o meno... secondo...
Sto diventando dipendente da questa applicazione! Non mi sono mai piaciuti i forum e queste cose ma qui non riesco a farne a meno!!Qualcuno sa come disintossicarsi? ???
Buongiorno fanciulline! Vediamo un po' quante sposine audaci ci sono tra di noi! In quante oserebbero sfoggiare un paio di scarpe come queste il giorno del matrimonio? 1. 2. 3. Oserei con ___ Non...
Buongiorno dolci sposine, questo lunedì vogliamo proporvi un giochino che vi aiuterà a capire ciò che può piacervi di più per le vostre nozze e anche ciò che invece proprio non osereste mai! Che ne...
Fotografi garanzie ANFM