Salerno, Salerno · Da Ottobre 2015
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Buongiorno, mi chiamo Roberta e sono una neo iscritta. Mi sposerò il 2017, lo so che la data è lontana, ma sono una maniaca del controllo e quindi devo obbligatoriamente cominciare a programmare....

Buongiorno sposine di Salerno! Chi di voi si sposa il 27 maggio 2017? Ci siete?!?
Ciao ragazze, l'anno prossimo mi sposo, ma ancora non ho scelto la location!! Voi quale avete scelto?? Cosa mi consigliate nei pressi di Salerno??

Ciao a tutte! Qualcuna di voi si sposa a Vietri nella chiesa dei Salesiani (attaccata al centro giovanile)? Noi stavamo per prenotare il Duomo di Vietri ma il prete ci ha messo il dubbio! Il duomo è...

Buonasera sposine, ho provato a chiedere dei preventivi per gli addobbi floreali, io vorrei qualcosa di molto semplice proprio come me, mi hanno detto sui 800EUR solo per chiesa e bouquet, secondo me...

Salve sposini! Ho bisogno di un vostro parere su queste sue location. Qualcuna c'è stata per un ricevimento? Io ho appuntamento nel weekend e sono un pò in ansia perché continuo a ricevere pareri...
Buonasera a tutte qualcuna di voi conosce questa struttura? Sapete darmi info? Grazie!

Chi conosce la chiesa della Santissima Annunziata a Salerno?

Sposineeeee dove andrete a fare le foto dopo la cerimonia?!

Ciao ragazze volevo sapere chi di voi, come me, andrà a vivere all estero dopo la luna di miele. Purtoppo a palermo non ci sono grandi possibilità lavorative quindi abbiamo deciso di sposarci, dopo 14...
C'è qualche futura sposina o sposino che vive all'estero e che convolerà a nozze in Italia?

Ecco i miei manuali x i testimoni totalmente fai da me scritti, stampati e rilegati.. sono molto orgogliosa spero vi piacciano

Ciao bellezze! Come sará il vostro matrimonio? Un evento in grande con centinaia di invitati o una festa per pochi intimi? Matrimonio in grande matrimonio intimo Dove si svolgerà? -> Il ricevimento...

Buongiorno e buon luned! Oggi voglio sapere se vi sposerete nel weekend o durante la settimana! Che tipo di rito -> Matrimonio con rito religioso o civile?

Ciao ragazze mi sposo anch'io il 26 maggio

Devo andare a chiedere al parroco di qui... mi sposo ad ottobre...in un paese diverso..ma in pratica quanti incontri sono? A me verrà molto difficile andare dal momento ke ho una bimba di 2anni...e...

Pensavo ancora fosse presto, ma gia qualcuno mi chiede dove ho fatto la lista nozze per poter comprare il regalo! :-/ la data fissata è il 29 luglio! Quando devo cominciare a mandare gli inviti? Ci...

Girando per varie fiere abbiamo visto il carretto dei gelati come una volta. L'idea ci è piaciuta sin dal principio ed infatti non ci abbiamo pensato due volte!!! Fuori dalla chiesa ci aspettava del...

Ciao a tutte, avrei un consiglio da chiedervi, per caso qualcuna di voi, conosce il ristorante torre normanna che si trova a Maiori in costiera Amalfitana? Io l'ho visto da vicino ed è molto...
Matrimonio a Torre normanna a maiori... Chi puo darmi qualche informazione sulla location?!?!
Ciao a tutte, è il mio primissimo post..e sono un pò emozionata *_* Volevo sapere se qualcuna di voi mi può dare informazioni sulla Locanda Costa Diva che si trova a Praiano. Vorrei sapere i prezzi,...

Ciao ragazze,Ci sono su questa community altre spose straniere?Sono francese e viviamo a Londra Il matrimonio sarà vicino Salerno, dove vive la famiglia di mio fm.Ci sposiamo a 2017 ma i nostri...