Ceriale, Savona · Da Ottobre 2015
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
HEEEEEEEEEEEEEEELP Ho necessità di consigli per un ristorante o un catering che non mi faccia spendere un capitale, ma che mi regali un'emozione speciale, chi di voi mi aiuta???
Buongiorno a tutte/i! Stiamo valutando le varie opzioni per il banchetto. Qualcuna di voi si è affidata al catering di Agù Enrico? vorrei qualche informazione in più per sapere cosa aspettarmi; fa in...
Ciao!!! se qualcuno si sposa in provincia di Savona il ottobre... mi contatta? sarebbe carino condividere le ansie :-D io vivo in Norvegia e poter avere "una risorsa" in loco sarebbe davvero utile....
Ciao a tutti mi servirebbe un catering delizioso ma non troppo costoso in provincia d'imperia....graziee
Ciao sposine...vi scrivo per chiedervi qualche consiglio e opinione... Mi sposerò il 16 luglio e vorrei tanto realizzare il mio ricevimento di nozze a Villa Bria a Gassino ma sto avendo diverse...
Ciao a tutte, mi sposerò a marzo, abbiamo prenotato la location. abbiamo anche idea di quale catering ingaggiare, ma visto che sono poco esperta in questo argomento, mi chiedevo se ne aveste da...
Buongiorno a tutte le future sposine! Mi sposerò a maggio 2016 in provincia di Torino e stiamo organizzando tutto da non più di un mesetto . Ho già chiesa e location ma ora c'è il problema del...
Ciao ragazze, ora che ho trovato la location sono alla ricerca di un catering. Suggerimenti? Vorrei trovare un catering valido senza svenarmi!
Ciao a tutte, sono Alessandra e lo scorso maggio mi sono sposata!!!! E da allora è iniziata una nuova meravigliosa fase della mia vita!!!! E' stato il giorno più bello in assoluto della mia vita,...
Ciao a tutte, io sono nuova del gruppo! Mi sposo a luglio 2016, la location l'abbiamo trovata ma ora arriva la parte più difficile mi sa..la scelta del catering! Ne abbiamo già provati alcuni, voi...
Buongiorno ragazze, apro questo post per condividere con voi il mio beautiful day... Io e mio marito ci siamo sposati con rito civile all'aperto, abbiamo scelto come location Palazzo Rosso a...
Ciao! mi chiamo Giulia e anche io mi sposerò il 27 agosto 2016! ho scoperto questa sezione del sito che ci permette di condividere idee per il nostro matrimonio! A cosa state dando priorità? Noi alla...
Fotografi garanzie ANFM