Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2017
10Salve io sono al vision il 28 agosto 2016 con la D&D Mi sono incontrato con Sergio (se non sbaglio )che ha pensato a tutto dalla funzione in spiaggia alla musica disco a fine serata ,i fuochi...
Salve ragazze vorrei un consiglio da voi....sto cercando una villa per il mio matrimonio nella zona di bacoli e pozzuoli che non abbia costi eccessivi....vi dico che ho visto villa mirabilis e villa...
Salve a tutte, conoscete questa location? Avete informazioni riguardanti la qualità della cucina e l'organizzazione dell'evento?
Ciao a tutte, sono Maria e mi sposo il 3 ottobre a napoli.....ma al momento di quasi sicuro (perchè ci dobbiamo ancora andare di persona) c'è solo la chiesa :-) qualcuno di voi mi sa aiutare x il...
Ciao ragazze chi si sposa il 2017
Salve...ho visitato Baia due frati..che dire... Si scende un sacco di scale e s arriva alla prima terrazzs...poi s scrndono due piani e si arriva ad un altra terrazza e c e anche quella vicino al...
Ciao a tutte belle sposine, vorrei sposarmi a giugno 2016 e vorrei fare il ricevimento a Posillipo...ho visto tutte le ville e devo dire che una mi ha colpito in particolare ed era villa...
Salve sposine!!!! Chi mi potrebbe dare info relative al 2017 o 2016 sulle location site in Posillipo? Grazieeeee!!!!!
Salve sposine... Qualcuna di voi sa se ci si puó sposare di domenica? E sopratutto dove? Nei dintorni di pompei.. Grazie!!!!
Ciao Ragazze, ho bisogno di voi. Scelta la location, abbiamo riscontrato il problema sabato (tutti impegnati o con richiesta di un minimo di invitati che non abbiamo : siamo 130 ma ne richiedono 150)...
Fotografi garanzie ANFM