Chieri, Torino · Da Ottobre 2015
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Ciao carissime sposine oggi ho fatto l'elenco delle canzoni romantiche che piacciono a noi, forse la domanda sarà stupida ma secondo voi esagero se do questo elenco a chi si occuperà della musica...
Ciao a tt ragazze come procedono i preparativi ????io per ora ho la chiesa musica fotografo e fioraio ma sono alla ricerca di tt il resto? Voi dove vi sposate? Baciiii
Buongiorno sposine, finalmente ci siamo! Il 2016 è finalmente arrivato e molte di voi convoleranno a nozze poprio tra qualche giorno o mese! Chi sarà la prima sposina del 2016? E l'ultima?...
Ciao a tutte. Qualcuno mi sa spiegare come funziona il nulla osta?? Sono andata gia in comune ma nn mi hanno detto nulla... Grazie in anticipo.Aspetto risposta
Buongiorno bellezze! Abbiamo pensato a un giochino diverso questa settimana, per farvi vedere il matrimonio con occhi diversi! Questa volta sarete voi a ispirare le admin e il resto della Community...
Buongiorno mie belle forumine! Pronte a un'altra settimana insieme? Spero che abbiate trascorso un bel week-end... Ogni tanto ci fermiamo a pensare a che tipo di sposa saremo una volta arrivato il...
Ciaoooooo!! E' arrivato oggi puntualissimo! Ragazze, è proprio bello! Colorato simpatico frizzante ma anche fine. E' diviso in sezioni, ci sono frasi suggerimenti e tradizioni, pagine su cui scrivere...
Volevo sapere noi spose del 2016 le bomboniere le avete già comprate? Io mi sposo a giugno volevo sapere quando scegliere le bomboniere Xke ogni volta che entro in un negozio mi dicono è troppo...
Ciao ragazze, ci siamo tolti un altro pensiero per fortuna.. Abbiamo trovato il fotografo che ci fa tutto a 1300 e un altro che fa il video a 700! ? due persone bravissime e lo fanno benissimo il loro...
Dopodomani mi sposo! Domani lavoro...mezza giornata però! Ieri estetista. Stasera lavaggio auto, acquisto coccarde x auto, spesa, pulizia casa e cena da amici. Domani arriva mia mamma : (e pure la...
... ragazze che ne pensate se, al posto dei classici conetti porta riso, optassi per dei sacchettini simili a questi? pensate che siano scomodi poi per tirare il riso? sacchettini portariso
Ecco qualche foto del nostro divertente, emozionante, indimenticabile 31 luglio; le foto non sono granchè, dobbiamo ancora ritirare quelle ufficiali, ma noi non smettiamo di guardarle e di sorridere...
Ciao a tutte.Premesso che mi sposerò il 25 giugno 2016 e ho quasi prenotato tutto. Sono invece in panico per il tableau. Alcune idee??? Grazie in anticipo
Ciao a tutti so che è presto per me perchè mancano 2 anni alle nozze, ma sono sempre alla ricerca di ispirazioni! Ho trovato queste partecipazioni che mi fanno impazzire e volevo condividerle con voi!...
Buongiorno belle e belli! La partecipazione di nozze è un po' come il "biglietto da visita" degli sposi: dice tanto di voi ed è bene che vi rappresenti! Voi che tipo di partecipazione siete? 1)...
Buongiorno bellissime, avete già in mente quale sarà il profumo che vi ricorderà le vostre nozze per tutta la vita? Sarà dolce? Aspro? Fruttato?
Qualche giorno fa la ragazza che mi fa le partecipazioni mi ha portato a vedere la bozza!Sono rimasta senza parole! E voi cosa ne pensate?
Buongiorno, Con enorme piacere vi comunico che da oggi si comincia a fare sul serio... Ho sconfitto il cancro e rimosso il porth!Posso dedicarmi totalmente al nostro matrimonio visto che sono 2 anni...
Buongiorno ragazze,oggi ho il primo appuntamento in atelier.sono emozionatissima ma allo stesso tempo ho paura di non trovare l'abito che mi faccia battere il cuore. Purtroppo ho un budget limitato o...
Buon giorno sposine.... Oggi finalmente e arrivato il giorno più importante della mia vita.. voglio ringraziare tutte siete fantastiche..... da quando mi sono iscritta a questo sito i giorni sono...
Buongiorno bellissime, che ne dite sì o no? Io lo adoro ---> Continua con Manicure: french o colorato?
Fotografi garanzie ANFM