Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Francavilla al Mare, Chieti · Da Ottobre 2015

Buongiorno a tutti!!! il Grande Giorno si avvicina sempre più... con un pò di sana incoscienza abbiamo deciso, io e il mio ragazzo, di coronare questo... Visualizza altro

Buongiorno a tutti!!! il Grande Giorno si avvicina sempre più... con un pò di sana incoscienza abbiamo deciso, io e il mio ragazzo, di coronare questo sogno ad occhi aperti... Spero di essere all'altezza dell'organizzazione e di riuscire a godermi quel giorno come la nostra favola!

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2016

3508giorni 0hh : 36min
Sara
5 paia di scarpe decolleté per le tue nozze!
Sara, Il 4 Luglio 2016 alle 08:05

Buongiorno belle, che tipo di look e di scarpe avrete per il vostro giorno più bello? Guardate questi modelli di decolleté e diteci quale preferite! 1) 2) 3) 4) 5) Continua con la prossima domanda: 5...

Titti ❤️, lunedì 3-Lug-17 494
Sara
Quali accessori non vorreste mai vedere al vostro fm?
Sara, Il 30 Maggio 2016 alle 08:05

Fantastiche future sposine! Come voi, anche il futuro sposo dovrà pensare ai migliori accessori da indossare per completare il suo look in questo giorno così speciale! Mai e poi mai! Quale tra questi...

Chiara, sabato 13-Lug-19 686
Cristina
Scarpe su misura sposa e sposo su roma???
Cristina, Il 16 Febbraio 2016 alle 16:33

Ciao ragazze, avrei bisogno di consigli per trovare qualche bravo artigiano/calzolaio su roma..... ho la necessità di trovare sia scarpe basse per me che scarpe col rialzo per il mio fm.... dove mi...

Graziella, giovedì 14-Apr-16 6
Flavia
4 matrimoni.com con stile: l'abito della sposa
Flavia, Il 7 Dicembre 2015 alle 09:25

Buongiorno dolcissime, buon lunedì a tutte! Questa settimana noi admin vogliamo riproporvi un giochino molto interessante, capace di ispirarvi con dei matrimoni reali e 4 stili differenti di nozze ai...

Entwafi, martedì 26-Apr-16 883
Cristina
Sposo bassino... scarpe alte o basse???
Cristina, Il 10 Novembre 2015 alle 10:20

Ciao ragazze! che scarpe avete preso per il vostro grande giorno??? il mio fm è un pò più bassino di me, oltre a suggerirgli un paio di scarpe con rialzo interno a lui, cosa avete scelto? scarpe basse...

Annamaria, mercoledì 25-Nov-15 62
Valentina
Un po' di fai da te - matrimonio tema hawaii
Valentina, Il 16 Novembre 2015 alle 16:28

Ciao sposine!!! Oggi giornata FAI DA TE : Mancano ormai 145 giorni e si vedono i primi risultati! Vi presento un po' del mio matrimonio tema Hawaii - le partecipazioni- il guestbook- bolle di sapone...

Valentina, venerdì 12-Feb-16 94
Flavia
Sfida sposa vintage -Flavia
Flavia, Il 17 Novembre 2015 alle 09:15

Buongiorno bellissime, oggi voglio ispirarvi con questo topic ispirato alla sposa vintage. Che ne pensate? Preferite questo look o quello proposto da Giorgia o da Verdiana? 1) Sfida sposa vintage...

Anna, sabato 15-Ott-16 227
Flavia
Sfida sposa moderna -Flavia
Flavia, Il 18 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno belle, la sfida di oggi riguarda il look sposa moderna! Questa è la mia proposta. che ne dite? 1)Abito sposa moderna -Flavia L'abito di Moonlight Bridal 2016 2) Acconciatura sposa moderna...

Anna, sabato 15-Ott-16 197
Giorgia
Sfida sposa classica - Giorgia
Giorgia, Il 16 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno mie belle forumine! Pronte a un'altra settimana insieme? Spero che abbiate trascorso un bel week-end... Ogni tanto ci fermiamo a pensare a che tipo di sposa saremo una volta arrivato il...

Anna, sabato 15-Ott-16 368
R
Chi vi porterà all'altare?
Rossella, Il 11 Novembre 2015 alle 16:18

Ciao spose e future spose. Ancora manca molto al mio matrimonio ma oggi mi chiedevo: Può accompagnarmi mia madre all'altare? Mio padre no per dei motivi familiari.. Voi da chi siete state accompagnate...

Alessia, sabato 28-Nov-15 103
Alina
Secondo sondaggio
Alina, Il 12 Novembre 2015 alle 16:15

Ringrazio a tutte le ragazze che hanno risposto al primo sondaggio. Adesso vi propongo il dilemma principale: la bomboniera che a me piace è il profumatorie mentre il fm preferisce la coppia di...

Stephanie, martedì 9-Feb-16 91
Giorgia
Che tipo di sposa sei? - Il mezzo di trasporto!
Giorgia, Il 12 Novembre 2015 alle 08:05

Buondì principesse e cavalieri! Ovviamente, il mezzo che sceglierete per arrivare alla cerimonia e spostarvi poi al ricevimento dirà molto del vostro stile! Anche in questo caso, per capire che tipo...

La Nasti, venerdì 26-Lug-19 456
Donatella
Scarpe colorate andrea iommi
Donatella, Il 17 Agosto 2015 alle 11:19

Ciao a tutte . Mi sto imbattendo come molte alla ricerca di scarpe colorate ... ho trovato su internet ANDREA IOMMI che fa delle scarpe stupende . Per caso qualcuna sa se c'è un rivenditore a Roma...

Gabriella, martedì 26-Gen-16 17
Teresa
Andrea iommi!
Teresa, Il 16 Marzo 2015 alle 23:52

Ragazze buonasera, Qualcuna di voi x caso conosce o ha acquistato scarpe da andrea iommi?! Ho visto sul suo sito,fa delle cose molto carine..personalizzabili!vi allego qlk foto.. Ma non riesco a...

BaLu, domenica 28-Ago-16 24
D
Scarpe Andrea Iommi
Daniela, Il 18 Marzo 2014 alle 22:28

Ciao ragazze, chi di voi conosce oppure ha acquistato scarpe Andrea Iommi? Mi piacciono molto, soprattutto la collezione sposa colorate che ho visto nel duo sito. Però volevo una vostra opinione prima...

Valentina, martedì 21-Giu-16 4
M
Abito da sposa di oggi 11/11/2015
Manu, Il 11 Novembre 2015 alle 10:32

Buon mercoledì a tutte voi sposine! Oggi vi voglio mostrare un abito di Alessandra Rinaudo...Che ne dite?Si o no?

Stefania, giovedì 19-Nov-15 25
Valentina
Che ne pensate???
Valentina, Il 11 Novembre 2015 alle 10:40

Buongiorno ragazze! Ecco i colori e lo stile che vorrei al mio matrimonio!! Che ne pensate?? Tutto bianco con particolari tortora, tante candele e lanterne! Un po' shabby chic : Atmosfera soft e...

Ilaria, venerdì 13-Nov-15 18
Ivana
A -25 fioraio sparito!
Ivana, Il 11 Novembre 2015 alle 07:40

Mancano 25 giorni, vado al negozio per scegliere i fiori e tutto il resto ed è chiuso/abbandonato... Lo chiamo ed è sempre spento... Ci abbiamo messo tanto ad organizzare tutto tempo prima per non...

Candy86, giovedì 12-Nov-15 56
Emily
Ciglia finte!
Emily, Il 10 Novembre 2015 alle 15:57

Ciao ragazze! Ho messo le ciglia finte.. vi posto la foto. Che dite? Si nota che sono finte? Non sono truccata neanche fondotinta quindi mi scuso..

Babi, martedì 17-Nov-15 31
Giorgia
Che tipo di sposa sei? - Il velo!
Giorgia, Il 10 Novembre 2015 alle 08:05

Buondì mie belle! Avete già iniziato il test per scoprire che tipo di sposa siete? Il risultato vi sorprenderà! Per raggiungere un risultato più chiaro, abbiamo aggiunto parecchi particolari. Adesso...

Laura, giovedì 16-Giu-16 528
Verdiana
Che tipo di sposa sei? Il test - Il trucco
Verdiana, Il 10 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno ragazze, trucco da sposa acqua e sapone, trucco da diva della notte, trucco da sposa agressiva. È imprescindibile che una sposa sia truccata il giorno delle sue nozze e che il trucco resti...

La Nasti, venerdì 26-Lug-19 558
Verdiana
Che tipo di sposa sei? Il test - L'acconciatura
Verdiana, Il 9 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine, lo sapete che i capelli rispecchiano la vostra personalità? Ad ogni personalità un tipo di sposa, no? Quale acconciatura vi piace tra queste che vi propongo? Pensateci bene perché...

La Nasti, venerdì 26-Lug-19 956
Giorgia
Che tipo di sposa sei? - Le scarpe
Giorgia, Il 9 Novembre 2015 alle 09:24

Buongiorno tesorine! Se c'è un accessorio che definisce il vostro look sposa sono sicuramente le scarpe! Classiche, open toe, peep toe, ballerine o sandali... E chi più ne ha, più ne metta! Scegliete...

Bunny, giovedì 8-Feb-18 895
Flavia
Che tipo di sposa sei? - l'abito da sposa
Flavia, Il 9 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Ogni sposina è differente dall'altra, ed ha la sua personalità, lo sappiamo, e proprio per questo abbiamo creato questo test per aiutarvi a scoprire...

Francesca, sabato 11-Gen-20 968
Flavia
Colori di tendenza nozze 2016 - quale sarà il tuo?
Flavia, Il 2 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Che ne dite di dare a questa giornata un toco di colore? Se non avete ancora scelto il vostro colore di nozze, vi consiglio di basarvi su quelli di...

Valentina, sabato 6-Ago-16 534
Maria Rita
Sposi che celebreranno le nozze il 27 Agosto 2016 - Palermo
Maria Rita, Il 29 Ottobre 2014 alle 14:40

Ciao Ragazze/i ... sono felicissima dopo 12 anni di fidanzamento finalmente io e il mio lui abbiamo deciso di sposarci .... il 27.08.2016 .... !!!!

Katia, domenica 21-Feb-16 38
Sara
Santuario di gibilmanna a Cefalù
Sara, Il 28 Giugno 2015 alle 16:28

Ciaoooo sposine e future sposine volevo chiedervi,conoscete il santuario di gibilmanna??? qualcuna si è già sposata lì? si trova a Cefalù.. grazie e un bacio a voi tutte...

Sara, mercoledì 11-Nov-15 5
Verdiana
Trucco: sfumato o naturale?
Verdiana, Il 14 Ottobre 2015 alle 09:26

Buongiorno bellezze! Esistono due tipi di sposa: coloro che vogliono essere il più naturali possibili e coloro che, invece, preferiscono un trucco marcato e ben delineato. Voi che trucco vorreste che...

Claudia, martedì 17-Ott-17 509
Verdiana
Manicure: french o colorato?
Verdiana, Il 14 Ottobre 2015 alle 09:47

Buongiorno ragazze, continuiamo la sfida delle categorie e adesso parliamo di manicure! Quel giorno dovrai mostrare la mano a tutti per far federe la vostra romantica fede! Quale manicure vorresti...

Claudia, martedì 17-Ott-17 455
Giorgia
Osi o non osi? - Le fedi!
Giorgia, Il 8 Ottobre 2015 alle 09:17

Buongiorno tesorine! Oggi è il giorno decisivo per sapere se siete delle spose audaci! È il momento di scegliere le vostre fedi! Con quali di queste osereste? 1. Fedi vintage 2. Fedi oro bianco 3....

Simona, mercoledì 30-Mag-18 219

Gruppi generali

Ispirazione