- Matrimonio
- Community
Cristina
Francavilla al Mare, Chieti · Da Ottobre 2015
Buongiorno a tutti!!! il Grande Giorno si avvicina sempre più... con un pò di sana incoscienza abbiamo deciso, io e il mio ragazzo, di coronare questo... Visualizza altro
Buongiorno a tutti!!! il Grande Giorno si avvicina sempre più... con un pò di sana incoscienza abbiamo deciso, io e il mio ragazzo, di coronare questo sogno ad occhi aperti... Spero di essere all'altezza dell'organizzazione e di riuscire a godermi quel giorno come la nostra favola!
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Ora capisco il detto "moglie e buoi dei paesi tuoi"...
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/cristinaecarlo-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Musica matrimonio
Noleggio autobus
Bomboniere
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
33
Buongiorno belle, che tipo di look e di scarpe avrete per il vostro giorno più bello? Guardate questi modelli di decolleté e diteci quale preferite! 1) 2) 3) 4) 5) Continua con la prossima domanda: 5...
Fantastiche future sposine! Come voi, anche il futuro sposo dovrà pensare ai migliori accessori da indossare per completare il suo look in questo giorno così speciale! Mai e poi mai! Quale tra questi...
Ciao ragazze, avrei bisogno di consigli per trovare qualche bravo artigiano/calzolaio su roma..... ho la necessità di trovare sia scarpe basse per me che scarpe col rialzo per il mio fm.... dove mi...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato al post di Sara
3573 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3609 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3712 giorni faAmici
9Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM