Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Monopoli, Bari · Da Ottobre 2015

FELICE FELICE FELICE .. non posso dirvi altro =)

Felicemente sposati 🎉

6 Agosto 2016

2832giorni 20hh
Veronica
Occhiali si o no?
Veronica, Il 14 Dicembre 2015 alle 12:16

Ciaooo ragazze.... Ho bisogno di un parere "neutro" ... non se indossare o meno i miei occhiali da vista il giorno del matrimonio ?!?! voi che dite? chi di voi ha gli occhiali e cosa ha fatto/cosa...

Claudia, martedì 10-Mag-16 66
Veronica
Regalo testimoni
Veronica, Il 11 Aprile 2016 alle 17:29

Ciaaoo a tutti... Mi stavo chiedendo ma voi ai vostri testimoni che regalo farete? Si fa un bel regalo vero? Non ho mai fatto da testimone e quindi non saprei... per me sarà la mia migliore amica e...

Veronica, martedì 12-Apr-16 13
Alessandra
Info fotografo: Ivano Losito di Gioia del Colle (Bari)
Alessandra, Il 27 Giugno 2015 alle 14:53

Qualcuna si è rivolta ad Ivano Lotito di Gioia del Colle per le foto delle proprie nozze?

Miriam, mercoledì 21-Feb-18 23
Veronica
Prima prova trucco - aiuto
Veronica, Il 30 Marzo 2016 alle 15:57

Ciaoo sposine belle.. volevo condividere con voi il disastro che ho vissuto nella prima prova trucco che ho fatto. Gli ho mostrato una foto trovato su internet e gli ho spiegato BENE che volevo un...

Veronica, martedì 5-Apr-16 58
Flavia
Quale trucco sposa ti si addice di più?
Flavia, Il 4 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, : quale trucco sposa vi si addice di più? A) B) C) Continua con: Quale acconciatura sposa ti si addice di più?

Ilaria, lunedì 20-Feb-17 1.374
Veronica
Roma gioielli - fedi online
Veronica, Il 4 Aprile 2016 alle 12:02

Buongiorno a tutte.... Avrei bisogno di un consiglio o di un parere.. Qualcuna di voi ha ordinato/preso le fedi tramite Roma Gioielli? Hanno dei prezzi ottimi su Internet e dato che vivo lontano da...

Ilaria, venerdì 20-Ott-17 23
Maria
Sposi che celebreranno le nozze il 6 Agosto 2016 - Bari
Maria, Il 4 Dicembre 2015 alle 23:35

Ciao ragazzeeeeee! !!! Mancano 345 giorni! Come procedono i preparativi???

Veronica, lunedì 4-Apr-16 18
Titty
Abito mamma sposa
Titty, Il 13 Marzo 2016 alle 20:14

Ciao spose tarantine, dove sono andate le vostre mamme per l'acquisto del loro abito? Mia mamma è una taglia 56, cerca un abito da giorno color pastello con spolverino, qualcosa di sobrio che non...

Veronica, mercoledì 30-Mar-16 14
Flavia
Nozze da favola Disney - Acconciatura sposa
Flavia, Il 15 Marzo 2016 alle 09:05

Buongiorno principessine, oggi siete chiamate a scegliere la vostra acconciatura Disney preferita! Quale tra queste si avvicina di più a quella delle vostre nozze? 1) Ariel 2) Tiana 3) Aurora 4) Belle...

Lucy, mercoledì 15-Nov-17 735
Sara
Nozze da favola Disney - Le scarpe
Sara, Il 15 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno principesse! Come vi sono sembrati gli abiti di ieri? Ora dovrete dare un'opinione su queste fantastiche scarpe e fare la vostra scelta! Buon divertimento! Ariel Aurora Belle Biancaneve...

Lucy, mercoledì 15-Nov-17 798
Verdiana
Nozze da favola Disney - Il trucco sposa
Verdiana, Il 15 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno splendori, continuiamo a sognare il look e a identificarci tra una di queste principesse Disney! Per la scelta del trucco, quale tra questi proporreste alla vostra truccatrice? Occhi e...

Lucy, mercoledì 15-Nov-17 774
Flavia
Nozze da favola Disney - Tema matrimonio
Flavia, Il 14 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno principesse, : buon lunedì a tutte! Una nuova settimana è appena iniziata e noi admin vogliamo continuare a darvi nuovi spunti per le vostre nozze con un nuovissimo giochino ispitrato alle...

Lucy, mercoledì 15-Nov-17 913
Verdiana
Nozze da favola Disney - Il colore del matrimonio
Verdiana, Il 14 Marzo 2016 alle 08:05

Buon lunedì regine dei matrimoni! Pronte a sognare un matrimonio da favola come le nostre amate principesse Disney? Se foste una principessa, quale tra queste palette di colori scegliereste per le...

Teresa, martedì 14-Mar-17 1.113
Sara
Nozze da favola Disney - L'abito da sposa
Sara, Il 14 Marzo 2016 alle 08:05

Buon lunedi fantastiche sposine! Iniziamo la settimana sognando con il mondo delle principesse Disney! Il vestito di quale scegliereste? Quale stile si avvicina all'abito dei vostri sogni? Fate la...

Luana, domenica 13-Ott-19 1.240
Veronica
Bomboniere solidali
Veronica, Il 11 Febbraio 2016 alle 11:35

Bombonvivà Piante grasse Buongiorno a tutti.... Premetto che ho dovuto impormi un po in famiglia perchè volevo la bomboniera equosolidale e alcuni un po all'antica non ne capivano il senso. Poi pero...

Chicca, lunedì 5-Set-16 54
C
Maldive e sri lanka.....avoglia ad agosto!
Chiara, Il 11 Febbraio 2016 alle 11:34

Ciao ragazze scusate se rompo con sta storia della.luna di miele in Sri Lanka e alle Maldive ma, ci penso ogni secondo! Sono troppo emozionata all-idea di vedere tanti animali che non ho.mai visto:...

Margaret, lunedì 13-Giu-16 13
Lucia
Prima prova trucco...
Lucia, Il 9 Febbraio 2016 alle 00:13

Eccomi qui.. .prima prova trucco...che dite?! Come vi sembra?!a me piace tanto..

Alessandra, domenica 10-Apr-16 96
Veronica
Fedi oro giallo o bianco?!
Veronica, Il 3 Dicembre 2015 alle 13:50

Ragazzeee... Mi stavo chiedendo ma le fedi di oro bianco che ne dite?? O siete di più per le tradizionali in oro giallo??

Veronica, giovedì 14-Gen-16 278
A
Photoboot
Arianna, Il 6 Gennaio 2016 alle 20:23

Ciao ragazze...siccome entro la fine della sett devo acquistare le cartucce x la istantanea con la post pay (di mio suocero xke noi non ce l abbiamo) e per non rompergli abbiamo pensato di comprare...

Veronica, venerdì 8-Gen-16 20
Veronica
Scollatura schiena
Veronica, Il 6 Gennaio 2016 alle 14:53

Scollatura schiena Ciao Ragazze... qualcuna di voi sa come si chiama questo tipo di scollatura sulla schiena? durante una prova abito mi era stato detto ma ora non ricordo piu! Ha un nome preciso!...

Veronica, venerdì 8-Gen-16 16
Veronica
Dj set
Veronica, Il 17 Dicembre 2015 alle 13:08

Ciao a tutte, Avrei bisogno di un aiuto, dopo aver spulciato tutti i fornitori del repertorio Musica matrimonio del sito, ancora non ho trovato la mia felicità. Quel che desideriamo per il nostro...

Stefania, giovedì 17-Dic-15 9
M
Aiuto!!! non abbiamo idee x le bomboniere
Marta, Il 29 Ottobre 2014 alle 11:47

Future spose e futuri sposi potete aiutarmi??? Non sappiamo che bomboniere scegliere. Vorremmo fare qlc di utile spendendo poco.

Veronica, mercoledì 16-Dic-15 22
Verdiana
Le fedi perfette per te e fm - La tua location preferita è...
Verdiana, Il 16 Dicembre 2015 alle 09:29

Buongiorno bellezze, avete scelto il vestito che vi piace di più? Adesso è il momento di scegliere la vostra location preferita tra le opzioni che vi propongo: A. Location vicino al mare B. Location...

Elisa, martedì 29-Gen-19 409
Verdiana
Scopri che tipo di sposa sei - Il risultato
Verdiana, Il 15 Novembre 2015 alle 11:05

Buongiorno tesori, siete in trepida attesa per le risposte del test della settimana "Che tipo di sposa sei"? Eccoli qui a portata di mano!!! Se avete ottenuto una maggioranza di risposte numero ___,...

Veronica, martedì 15-Dic-15 13
Pimpa
A che vip somiglia il vostro f.m. o marito?
Pimpa, Il 22 Dicembre 2012 alle 12:14

Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!

Lucia, lunedì 13-Mag-19 939
Verdiana
Le fedi perfette per te e fm - Che tessuti preferisci?
Verdiana, Il 15 Dicembre 2015 alle 09:32

Buongiorno splendide, ricevete un invito come invitate per un matrimonio e avete voglia di essere originali ed uniche. Decidete di crearvi un vestito tutto per voi! Tra questi tessuti quale...

Elisa, martedì 29-Gen-19 713

Gruppi generali

Ispirazione