Vai ai contenuti principali
M
Marianna

Trento, Trento · Da Ottobre 2015

Felicemente sposati 🎉

12 Dicembre 2015

3064giorni 19hh

Post

6
Mary
Entrata sposa
Mary, Il 5 Ottobre 2015 alle 22:16

Belle sposineeee..x la mia entrata vorrei tanto il Canone di Pachelbel ma non so con quali strumenti lo preferisco..sono tutti meravigliosiii..devo ammettere che ho una preferenza x l arpa e...

Marianna, mercoledì 14-Ott-15 18
Jenny
Cantante lirica con: violino o arpa??
Jenny, Il 14 Ottobre 2015 alle 12:43

Ragazze a me piacerebbe tanto la cantante lirica in Chiesa.. ma con accompagnamento di?? Sono di Salerno..quindi se mi potete oroporre anche qualcuno...

Marianna, mercoledì 14-Ott-15 11
Lucia
Musica chiesa come ci si regola?
Lucia, Il 10 Ottobre 2015 alle 19:40

Ciao ragazze volevo un consiglio, ho prenotato la Chiesa e quando ho chiesto come dovevo regolarmi per la musica il parroco che è nuovo ha detto che lui non sa nulla e che devo fare tutto da me solo...

Sara, giovedì 22-Ott-15 10
Fabiana
Musica in chiesa
Fabiana, Il 9 Ottobre 2015 alle 21:31

Ciao ragazze come vi siete organizzate voi con le musiche in chiesa? La mia chiesa ha l organo ma devo contattare e pagare chi lo suonerà! In altenativa pensavo al violino che piace tanto al fm, che...

Rita, mercoledì 28-Ott-15 17
Clarissa
Libretto messa
Clarissa, Il 1 Ottobre 2015 alle 11:01

Ciao a tutte qualcuna di voi ha fatto il libretto con tutte le fasi della cerimonia religiosa io ne ho sentito parlare ma non so se farlo o no. Voi cosa mi consigliate?

Silvia, giovedì 8-Ott-15 36
C
Ne parliamo quando arriverà il momento dell'ave maria in chiesa ke emozione
Cetty, Il 7 Ottobre 2015 alle 16:40

Ragazze io sono un estetista è molte mie clienti mi hannoInvitate ad andare in chiesa per assistere al loro matrimonio ed io non ho fatto che piangere dall'inizio alla fine...e poi quando sento la...

Cetty, mercoledì 7-Ott-15 13

Gruppi generali

Ispirazione