Roma, Roma · Da Ottobre 2015
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2016
8Ciao a tutto al mio matrimonio mancano 224 giorni non vedo l'ora,l'ansia sale sale
Buongiorno belle e belli! Se vi sposate a settembre del 2016, questo topic è per voi! Raccontateci: - dove vi sposate? - come si chiama fm? - che data avete scelto e perché? Iniziate a prendere nota...
Ciao bellissime sposine del 2016, in quale mese vi speserete?
Scusate la curiosità ma voi come ci arrivate al matrimonio?
Buongiorno eri sono andata al comune per fissare la data per il matrimonio civile il 5/09/2012 ,mi hanno detto che devo andare ad aprile seno scadono I documenti.Come faccio a fissare la data al...
Buongiorno sposine, finalmente ci siamo! Il 2016 è finalmente arrivato e molte di voi convoleranno a nozze poprio tra qualche giorno o mese! Chi sarà la prima sposina del 2016? E l'ultima?...
Sposini del 5 settembre 2016, avete già iniziato i preparativi? Dove vi sposate e quale location avete scelto per le vostre nozze?
Buonasera a tutte!!! Mi presento: io chiamo Alice e scrivo dalla provincia di Lecco.. sì, proprio quel ramo del lago di Como! Quasi 4 anni fa ho conosciuto Cristian, l'amore della mia vita.. grazie al...
Fotografi garanzie ANFM