Bitonto, Bari · Da Ottobre 2015
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2016
291. atelier anita:begli abiti ma mi hanno messo fretta di prenotarlo subito e poi fanno il classico ed imbarazzante "è l' abito giusto??" davanti alle altre spose. in + non ci sta una sala di prove x...
Buongiorno dolcissime sposine, In che mese vi sposerete? Quale tra questi veli vorreste indossare? Ecco alcune idee per voi sposine amanti della tradizione e del velo! Dicembre - Gennaio - Febbraio...
Ciao sposine! Io dovrei sposarmi il prossimo 15 giugno (ovvero tra quattro mesi!) e nn ho ancora organizzato nulla. Ho solo prenotato la location la chiesa il fotografo la visagista e parruchiere. Nn...
Sapevo che bisognava dare un offerta libera alla chiesa dove ti sposi. Oggi dopo il processetto il prete dice che dobbiamo portare i fogli alla cupola e ci chiederanno qualche soldi o offerta. Ne...
Ciao ragazze,quante di voi hanno fm lontano per questioni di lavoro???vi capita di avere incomprensioni o anche periodi dove siete nervosi tutti e due e per anche solo una stupidata litigate? da me è...
Buongiorno ragazze,Chi di voi ha già il passaporto?mi hanno detto che in foto devo avere x forza i capelli raccolti, viso struccato e nnt sorriso.... confermate? Se è vero sarà una foto che non farò...
Buongiorno!! quanti faranno la luna di miele in madagascar?? Noi abbiamo scelto l'Amarina a Nosy Be! Voi???
Buongiorno mie belle! La domanda che vi assilla è "Sarò una sposa tradizionale?"? Bene, siete nel posto giusto per scoprirlo! Vi basterà dirmi quale di questi veli vi piace di più e continuare con il...
Buongiorno sposine dolci, la seconda parte del giochino della settimana oggi prevede la scelta del vostro make-up sposa, quale preferite tra quelli proposti? 1) Sei una sposa tradizionale? -Scegli il...
Buongiorno stupende, continuiamo con le scelte per scoprire che tipo di spose siete! Pensate di essere delle spose tradizionali? Oggi vi propongo 5 acconciature per le vostre nozze! Quale scegliete? 1...
Ciao a tutte sposine se avete bisogno del file del libretto messa scrivetemi il vostro indirizzo che ve lo mando
Sposine qual è la tempistica per il rilascio del passaporto???? Mi hanno detto sei mesi ma è possibile? Mi sembra troppo!
Ciaoooo a tuttiio mi sposerò il sei settembre.. io e Fm abbiamo scelto questa data perché quello stesso giorno saranno 15 anni che stiamo insieme.... non vedo l'ora che arrivi quel giorno
Ciao sposineeeemia nipote avrà poco più di 2 anni,il giorno del mio matrimonio... secondo voi è troppo piccola x farmi da damigella? Ovviamente accanto ci sarà il panetto di 5 anni
Buongiorno mie belle! Ci stiamo avvicinando al risultato tanto atteso... Siete pronte a scoprire che tipo di spose siete? Ebbene, anche le vostre mani dicono molto di voi e della vostra personalità!...
Buonasera ragazze... stasera sono un pochino giù di morale. Fm è partito per Ancona per seguire un cantiere e tornerà venerdi. Questo vuol dire che dormirò da sola per due notti... e non sono più...
Ciao a tutte,sposine; volevo un parere.A voi,3.000 EUR costo servizio fotografo,escluso il pre-matrimonio,ma con il "drone"(non so se si scrive così) come vi sembra?Il servizio è compreso di:...
Vogliamo parlare ragazze,di quel tragico momento in cui annunci che ti sposi agli amici o presunti tali,e all'improvviso,senza una ragione normale non si fanno più sentire?Vi è capitato?A me sta...
Ragazze di Bat/bari e provincia vi consiglio una truccatrice non brava di più. Non è mia amica nè mia parente quindi non sono di parte è semplicemente fantastica. Si chiama Sara de Virgilio potete...
Buongiorno fiorellini! Per ogni scaollatura il suo vestito...giusto? Avete già pensato a che acconciatura vorreste se comprerete un vestito con la scollatura.... Vi aiuto io...non vi preoccupate! 1)...
Buongiorno bellissime, chi e quante sono le spose figlie della primavera? Oggi vi propongo il trucco adatto per la stagione e per ogni tipo di carnagione, occhi e colore dei capelli! Divertitevi con...
Ciao ragazze siccome non sono mai stata ad un matrimonio vi devo chiedere una cosa! Io sto facendo le bomboniere da sola ma vanno date con gli inviti o alla cerimonia??? Grazie! Rispondete in tante
Ciao ragazze, quante di voi faranno il lancio del bouquet? Lancio del bouquet: sì o no?
Lo ammetto. Mai avrei pensato di poter fare incubi sul mio matrimonio, in quanto per me è sempre stato un pensiero stupendo che fino ad oggi mi ha fatto sempre sognare e mai avere incubi. Invece,...
Buongiorno bellissime, che ne dite sì o no? Io lo adoro ---> Continua con Manicure: french o colorato?
Quale scatolina porta confetti è migliore?
Fotografi garanzie ANFM