Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lina
Sposa Principiante Settembre 2016 Bari

Età damigelle

Lina, il 20 Novembre 2015 alle 12:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao sposineeeemia nipote avrà poco più di 2 anni,il giorno del mio matrimonio... secondo voi è troppo piccola x farmi da damigella? Ovviamente accanto ci sarà il panetto di 5 anni Smiley smile

16 Risposte

Ultime attività da Carmela, il 21 Novembre 2015 alle 09:01
  • Carmela
    Sposa Abituale Giugno 2016 Cosenza
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò un bimbo di tre anni e le bimbe di due. Il giorno del nostro matrimonio avranno queste età. Ho sempre sognato bimbi per la nostra cerimonia e mi piacciono in famiglia. Il bimbo è figlio di mio cugino a cui sono legatissima,mentre una bimba è l'unica nipote che abbiamo al momento e l'altra è figlia di amici,la quale abbiamo battezzatoSmiley catface
    • Rispondi
  • Lina
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie raggazzeeeeSiete fantastiche, tutti i miei dubbi spariscono parlando con voi Smiley kiss sarà un giorno da favola x tutte noi Smiley heart
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Aprile 2017 Ragusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avrò una di 3 anni e mezzo e un'altra di 2 anni e mezzo! Non mi preoccupo perché sono carinissime e se ne combineranno qualcuna faranno solo tenerezza! La più grande è una piccola peste ma stravedo per lei e anche lei per me! Non vedo l'ora di vederle vestite da damigelle :Smiley heart Smiley heart quindi vai tranquilla i bambini sono belli perché imprevedibili!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2017 Lecce
    Sposinafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo 2 bimbe e un bimbo , tutti e tre di due anni e mezzo e una quarta bimba che avrà due anni. Che tenerezza, non vedo l'ora di vederli quel giorno
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo VIP Settembre 2016 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò il paggetto di 3 anni e la damigella di 6..il mio fm vuole aggiungere un altro bimbo figlio di amici che avrà 1 anno e mezzo ma mi sembra troppo piccolo
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Reggio Calabria
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia a marzo farà 2anni e a giugno ci sposeremo...penso di si...io vorrei accostare a lei anche la mia nipotina che ql gg avrà 16 mesi...iI bimbi di oggi sono super svegli avoglia..penso che ci prendernno loro per mano a noi per accompagnarciXD
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ma sinceramente non mi importa molto se percorreranno la navata perfettamente... conoscendole saranno spettinate già all'uscita da casa ahahaha!!!

• Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me avranno la stessa età! :Smiley heart Credo che possiamo andare tranquille, dirò al maschietto di tenere la femminuccia per mano se vede che all'improvviso non cammina più o va' da un'altra parte ahaahah, non si conoscono ma la femminuccia appena vede un bimbo impazzisce, subito vuole fare amicizia! Le farò fare un bouquet piccolino anche perchè credo sia troppo piccolina per capire che deve spargere i petali.

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'importante è che gli spiegate cosa fare e come.... dipende dal carattere della bimba....!!

le mie damigelle sono state le mie nipotine (8 e 7 anni) !

Una a mezzora dalla cerimonia si è messa a piangere disperata tanto che mia mamma l'ha dovuta accompagnare in giardino (dove era già tutto pronto per la cerimonia) e glia ha dovuto far vedere filo e per segno cosa doveva fare.... mentre all'altra importava solo avere le scarpe brillanti e il vestito bello...!!

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lina certo che va bene... mia figlia fa i 2 a marzo e a giugno ci sposiamo!!! logicamente, insieme a sua sorella che andrà per i 4 saranno le mie damigelle

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia damigella avrà 4 anni e il paggetto 14 mesi
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Agosto 2016 Palermo
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie nipotine avranno quasi 4 anni
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Agosto 2016 Brindisi
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Va benissimo. le mie avranno 6 e 4 anni e il paggetto 7 Smiley smile

• Rispondi
  • Sposaromantica
    Super Sposa Ottobre 2016 Vibo Valentia
    Sposaromantica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per quanto mi riguarda, più sono piccole più sono belle!!:Smiley heart La mia avrà poco più di 3 anni..

• Rispondi
  • J
    Sposa VIP Agosto 2017 Modena
    Jass ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolceeee si 2 anni va bene!!
    • Rispondi
  • Lina
    Lina ·
    • Segnala