Floridia, Siracusa · Da Ottobre 2015
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Ciao ragazze. ieri abbiamo fatto fare il letto( non so se nelle vostre parti si usi) c erano gli amici intimi i nostri genitori e parenti zii cugini.da premettere k i figli delle cugine di fm erano...
Ciao a tutte tra qlk giorno faremo le foto del prematrimoniale il fotografo c ha suggerito un abbigliamento sportivo cs potrei indossare??
Wow altre spose lo stesso mio giorno e forse anche nella stessa zona :-):-):-) A che punto siete ragazze????
Ciao ho fatto come segnaposto dei cuori di gesso e vorrei attaccare il nastro di raso ma ho provato cn la colla a caldo xo si stacca..cm pox attac? ??
Ciao a tt..noi c sposiamo il 20 agosto e volevamo fare la crociera ma le unike disponibili x ql periodo sn il mediterraneo e le isole greche...posti in cui di qst tempi sn molto a riskio a causa della...
Ciao a tutte ecco a voi il mio abito !!! Vi piace? Sincere?
Salve a tutte spose, Stas ho ricevuto qst bellissimo anello per la promessa di matrimonio, senza parole non me LAspettavo un gesto bellissimo sono troppo contenta ed emozionata
Ciao sposi!!Per il vostro matrimonio avete scelto un tema? Un colore? Che idee avete in mente?
Ciao sposine e futere sposine a che età vi sposate o vi siete sposate? io ho 32 anni mi sposo il prossimo anno il 3 ottobre 2015 e il 30 settembre ne compirò 33, mentre il mio fm è 3 anni più piccolo...
Noi abbiamo scelto una torta su 2 piani di pan di spagna al cioccolato con crema e lamponi ricoperta da frosting! E sarà messa su una base di legno e decorata con foglie secche e fiori di color...
Buongiorno belle, la sfida di oggi riguarda il look sposa moderna! Questa è la mia proposta. che ne dite? 1)Abito sposa moderna -Flavia L'abito di Moonlight Bridal 2016 2) Acconciatura sposa moderna...
Buongiorno tesorine! Come sta andando questa sfida? Vi state riconoscendo in qualche stile particolare? Vi mostro come immagino io il look di una sposa moderna. Voi come lo immaginate? Abito sposa...
Tesorine mie belle, vi piace la sfida admin di questa settimana? Lo stile della giornata di oggi vi farà letteralmente impazzire!! : Ecco la mia sposa moderna: Berta Bridal - Sposa moderna Scarpe Miu...
Ciao sapete consigliarmi su come sistemare per l entrata e l uscita dalla chiesa mia sorella di 12 anni mio nipote di 6 e l altro mio nipote di 1 e mezzo?Grazie
Come vi sembra questo abito? Lo mettereste come vestito da sposa al vostro matrimonio? Qualcuna lo ha indossato?
Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Che ne dite di dare a questa giornata un toco di colore? Se non avete ancora scelto il vostro colore di nozze, vi consiglio di basarvi su quelli di...
Ciao sposine....una domanda..io avrò due damigelle grandi, mia cognata e una mia carissima amica...non ho la più pallida idea di come dovranno entrare in chiesa...helppp!!!!
Ciao sapete indicarmi qualke locale per il ricevimento a siracusa o provincia?
Fotografi garanzie ANFM