Milano, Milano · Da Ottobre 2015
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2020
Ciao ragazze, siete alla presa con la lista di invitati? Ecco una domanda per voi: Invitereste un vostro ex fidanzato alle nozze? O una Ex di fm? Invitare al matrimonio il proprio ex: sì o no? ...
Buon pomeriggio bellezze! Chi come me ama le trecce, si faccia sentire! Quale tra queste proposte scegliereste? Raccolti, semiraccolti o (quasi) sciolti? 1 2 3 4 Se invece le trecce non fanno per voi,...
Ciao a tutte noi ci sposiamo è abbiamo damigelle d'eccezzione Sofia e Greta !!le nostre figlie!!
Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio...non so proprio che fiori scegliere..i colori saranno il giallo ed il rosso e mi sposo a luglio.. Voi che ne pensate?
Ciao questa è la location che ho scelto per il mio matrimonio estivo serale...che ne pensate? Tema matrimonio giardino segreto : baci a tutteeeee!!!
Ciao a tutte,Ieri sera io e il mio fm ci siamo messi a fare un po' di prove per il menú ed il segnaposto. Sono delle prove quindi sono un po' grezzi, andranno perfezionati.Cosa ne pensate?Le mie...
Ciao a tutte come tema abbiamo scelto la nostra grande passione , la nostra città.. NAPOLI!! E quale modo migliore , che renderle omaggio nel nostro giorno speciale e ricordarla non solo per le cose...
Ciao ragazze!!! abbiamo deciso di portarci avanti con i lavori, così, anche se non ci sono bimbi in vista (per ora), ci stiamo guardando intorno per vedere della cameretta.... chi di voi sa...
Buongiorno belle sposine, questa mattina voglio ispirarvi con questi fantastici trucchi per la sposa autunnale. Quale scagliereste per le vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) Continua con: Matrimonio in...
Non avrò:I coni porta risoI centrotavola I segnapostiLa macchina a noleggioIl tableau .....Eppure mi sposerò con una gioia nel cuore così grande che speroMi resterà per sempre il ricordo!Auguri a...
Ciao ragazze. Vi mostro i miei primi coni portariso. Sono le prime due prove. I coni sono gli stessi,ma ho applicato due fiocchi diversi. Vi piacciono? Potrei farli misti..oppure scegliere un solo...
Carissime sposine, vorrei un consiglio.Mettiamo voi foste invitate al mio matrimonio.Che pensereste di questa bomboniera: un piccolo ceppo di legno scavato al centro per posizionare una candelina...
Ciao a tutte! sono un pochino emozionata a pubblicare per la prima volta alcune mie creazioni... (perdonate la qualità delle foto, non sono una fotografa!). Spero piacciano dal vivo erano molto carine...
Mi potete dire un suggerimento...io a mia futura suocera nn o detto ancora ke ci dobbiamo sposare come posso dirlo a lei .. Aiutatemiiiii
Ciao a tutti! premetto che mi sposo una volta nella vita e voglio fare le cose in grande,quindi ecco come sarà il mio matrimonio...una cosa,sono ben accetti altri consigli sui giochi e sopratutto...
Sposine buon pome...voi avete già scelto la frase da far incidere sulle fedi?? Io no e i tempi sono strettissimi Avevo pensato ad una frase che abbia un senso e si completi solo se le fedi si mettono...
Ciao preciso che non sono magrissima , sono normopeso, secondo voi mi potrebbero stare bene questi abiti?? o sono prettamente per le modelle??? leigh tolli sultana sultana2
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha mai visitato l'hotel la Sonrisa a Sant'Antonio Abate provincia di Napoli? Cosa ne pensate? Prezzi del ricevimento? Grazie
Ciao a tutti/e Secondo voi è utile andare a qualche fiera degli sposi prima di prendere delle decisioni sull'organizzazione del grande giorno?
Ragazze ciglia finte, pro o contro? Chi di voi le ha usate, le vorrebbe usare o le trova troppo artificiali!
Ragazze ho bisogno della playlist per il ricevimento ..dai ognuna mi scriva cantante e titolo della propria canzone preferita o di canzoni che per voi sono favolose!!! Tutti i generi..io amo in...
Siete delle tipe gelose? Il vostro compagno? Oggi sono in polemica. Non sono AFFATTO gelosa, non ho mai storto il naso sul fatto che fm abbia amicizie femminili o le frequenti, mai fatto storie su...
Molte sposine hanno scelto l'azzurro come colore delle nozze... che sia turchese, celeste o polvere rimane sempre un bellissimo colore! Ecco per voi dei bouquet azzurri, quale vi piace di più? bouquet...
Fotografi garanzie ANFM