Bologna, Bologna · Da Ottobre 2015
Sono una 31 enne sumpatica,semplice e dinamica!!!
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
44Villa vittoria stiamo arrivando non mi deludere!!!!???
Ragazze mi elencate i pro e contro di questo struttura? Grazie ! Io sono una sposa 2017
Ciao ragazze chi di voi si è già sposata a villa vittoria? Come è stato il ricevimento? Io mi sposerò il 30-07-16!!! Aspetto le vostre considerazioni
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...
Ciao sposineeeeee chi coronerà il sogno a villa vittoria a Boscotrecase???? Fatevi sentire e uniamo le nostre esperienze!!!
Ieri è stato molto emozionante..avevo ansia..ma soprattutto ero felice
Mancano 89 giorni per arrivare al 30 Luglio!!!! Il tempo sta volando non vedo l ora! Un bacio a tutte
Finalmente ho ritirato dalla stampa i manuali damigelle e marito ed i cartoncini per l'I Spy!! A me piacciono tantissimo sono proprio contenta!! Almeno ho fatto qualcosa io per questo matrimonio,...
Ciao ragazze!!!! Cho di voi ha ideato il manuale del perfetto marito? Chi potrebbe invarmelo via mail??? Io lavoro tutto il giorno e purtroppo ho poco tempo per creato! Chi mi aiuta????GRAZIE A TUTTE ...
Ciao a tutti!Tra qualche giorno sarà il nostro 6 ed ultimo anniversario da fidanzati e dato che ci siamo detti di non spendere soldini, ho deciso di regalargli il manuale del perfetto marito fai da me...
Ecco le mie partecipazioni!!!!! Sono troppo felice ???
Ciao a tutte! Che ne pensate dei nostri manuali ? Noi ci siamo emozionati tantissimo appena son usciti dalla tipografia :
Salve ragazze a - 83 giorni dal grande giorno.... Abbiamo deciso il nostro viaggio di nozze.... Andremo in crociera (Itinerario Mediterraneo Occidentale) Ma partiremo dopo 2 mesi dal matrimonio Il 1...
Ciao future sposine , qualcuna di voi ha scelto questa crociera?
Chi partirà da Napoli per la crociera del mediterraneo il 1 agosto???? Noi ci saremo? Voi????
Salve ragazze questo è l abito che ho scelto..Un Pronovias 2016...E voi avete già scelto? Postate foto
Primo abito visto e primo provato amore folle a prima a vista !per normale dei tessuti morbidissimi il mio è tutto in pizzo
Ciao a tutti futuri sposi@ abito ad Ozzano Dell Emilia ma mi sposerò il 30 luglio a Napoli! Il corso prematrimoniale lo farò però ad Ozzano!!!
Salve sposine, a -241 mi chiedo ancora come potrei realizzare in tableau inusuale e originale, non la solita cornice da mettere su di un cavalletto ecco.... Il mio tema sarà le farfalle e i colori...
Buongiorno sposine, finalmente ci siamo! Il 2016 è finalmente arrivato e molte di voi convoleranno a nozze poprio tra qualche giorno o mese! Chi sarà la prima sposina del 2016? E l'ultima?...
Disperazione in corso... ma è vero che x il matrimonio in comune serve solo un testimone ciascuno? ? Non ci voglio credere. .. mi date notizie se sapete qualcosa in merito? ?grazie a tt in anticipo
Buonasera ragazze, potreste consigliarmi qualche posto che affitti abiti da sposa a Roma e dintorni? È un'opzione che voglio prendere in considerazione.... Grazie a tutte
Bho ragazze, non lo avrei mai detto.. E pensare che guardando i cataloghi e internet non lo avevo neanche preso in considerazione considerazione, non mi piaceva poi visto sul manichino ho chiesto di...
Ciaoooo mie meravigliose e adorabili sposineeeee del 2016 quanti siamoooo?????sn curiosa di vedervi in qualke foto recente eccoci noi domenica a -6mesi dalle nozzeeee susu fatemi vedere quanto siete...
Ciao a tutti! Chi di voi ha già seguito il corso prematrimoniale a Bologna? Avete dei suggerimenti o consigli sulla parrocchia da scegliere? Io e il mio fm lo faremo qui ma ci sposiamo in Sicilia!...
Buongiorno bellezze, scrivete in queste pagine virtuali il momento di massima commozione che vi accompagnerà durante l'inizio della cerimonia: chi vi accompagnerà all'altare? : Continua con: Il diario...
Buongiorno ragazzi e ragazze wedding addicted! In quale stagione dell'anno vi sposerete?
Fotografi garanzie ANFM