Palermo, Palermo · Da Giugno 2024
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2025
Community! È arrivato il Wedding Passport ✈️💍 Lo sapevi che Matrimonio.com ti offre la possibilità di vincere la luna di miele dei tuoi sogni grazie a questo concorso?🌴 Come funziona? È semplicissimo:...
Brutti sogni sul giorno delle nozze, ne abbiamo?😅 Non di rado succede di avere qualche incubo sul giorno delle nozze e di svegliarsi con il cuore a mille. Ti è capitato? Vota ✔️ o ❌e raccontaci nei...
Perché hai scelto ""?
Continua a farci sapere se ti sei trovatə in una di queste situazioni scomode e come l'hai gestita🧘🏻♂️ Hai ricevuto qualche commento fuori luogo in risposta all'annuncio delle vostre nozze? Se sì...
Perché hai scelto ""?
Ragazze premetto che io con il mio ragazzo non abbiamo una data particolare a cui siamo legati.. pensavamo di sposarci a fine luglio dell’anno prossimo ma le date della location che ci piace non ha...
Ed eccoci all'ultima domanda di questo test per ottenere i cartelli😁 Un buon modo per far divertire tutti i tuoi invitati è organizzare una serie di giochi durante il ricevimento del giorno del "sì" 💍...
Perché hai scelto ""?
Consiglio vivamente a tutte le spose che stanno cercando accessori per i capelli di contattare la pagina Instagram Forcine Mon Amour. La signora è disponibilissima, mi ha mostrato tutti gli accessori...
Buongiorno ma qualcuno di voi sta facendo il corso a Montelupo Fiorentino? Perché noi ci sposiamo a Settembre e il prete è sempre a dirci lo faremo,tanto siamo in tempo!! Ma che possiamo fare? Andiamo...
Fotografi garanzie ANFM