Vai ai contenuti principali
Ida
Ida

Cotronei, Crotone · Da Ottobre 2015

Felicemente sposati 🎉

31 Agosto 2016

3517giorni 16hh
Elly
Vestito damigelle adulte!
Elly, Il 24 Aprile 2016 alle 20:23

Ciao ragazze vi piace il vestito che ho scelto per le mie tre damigelle adulte? Riprende vagamente il mio, che è con gonna di tulle e corpetto decorato, e inoltre il tema del mio matrimonio sarà...

Alessandra, mercoledì 27-Apr-16 17
Ida
Vestito damigelle arrivatoo?
Ida, Il 19 Aprile 2016 alle 14:18

Ragazze vi ricordate? Qualche tempo fa ho ordinato i vestiti per le mie damigelle su Aliexpress, per cui avevo molti dubbi.. e invece dopo tanta ansia ieri sono arrivati... ecco la foto delle...

Paola, mercoledì 20-Apr-16 19
Lia&pepito
Ragazze i vostri pavimenti lucidi 60x60!
Lia&pepito, Il 15 Aprile 2016 alle 17:31

Ciaooo!chi ha in casa o avrà pavimenti 60x60 lucidi? Mi fare vedere le foto?

Carmen, domenica 17-Apr-16 17
Rosaria
Scarpe foto
Rosaria, Il 5 Aprile 2016 alle 00:51

Avete già acquistato le scarpe ? Condividiamo le foto?:

Giulia, mercoledì 20-Mag-20 220
Ida
Vestito damigelle
Ida, Il 2 Aprile 2016 alle 23:31

Buonasera a tutte care sposine.. vi allego la foto dell'abito delle damigelle che, come dicevo in un precedente topic, ho acquistato da Aliexpress e sto aspettando con grande ansia che arrivino : il...

Mariangela, lunedì 4-Apr-16 32
Clarissa
Le mie scarpe!!
Clarissa, Il 3 Aprile 2016 alle 14:57

Sposine vi posto le mie scarpe chw ne pensate?

Mariangela, lunedì 4-Apr-16 24
Ida
Aliexpress
Ida, Il 22 Marzo 2016 alle 14:17

Ragazze chi di voi ha acquistato da AliExpress?? È fidato e sicuro come sito? vorrei comprare da li gli abiti per le damigelle d'onore..ma non vorrei avere qualche fregatura Aiutatemiii

Viviana, mercoledì 23-Mar-16 9
Flavia
Menù di nozze: carne o pesce?
Flavia, Il 21 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao belle, avete già scelti il vostro menù? A) Menù di nozze di carne B) Menù di nozze di pesce Il pranzo è servito... -> Pranzo servito ai tavoli o buffet?

Bridebridal, mercoledì 1-Giu-16 751
Flavia
Matrimonio di giorno o di sera?
Flavia, Il 21 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, il vostro sarà un matrimonio di giorno o di sera? A) Matrimonio di giorno B) Matrimonio di sera Quanti invitati? -> Matrimonio in grande o intimo?

Giusy, mercoledì 24-Ago-16 789
Verdiana
Matrimonio con rito religioso o civile?
Verdiana, Il 21 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, con che rito avete deciso di sposarvi? Religioso o civile? In che momento della giornata? -> Matrimonio di giorno o di sera?

Giusy, mercoledì 24-Ago-16 798
Verdiana
Il ricevimento di nozze: al chiuso o all'aperto?
Verdiana, Il 21 Marzo 2016 alle 09:05

Buongiorno tesori, la risposta che darete sicuramente sarà condizionata dalla stagione dell'anno che avete scelto per sposarvi. Dove svolgerete il banchetto di nozze? Al chiuso o all'aperto? E per il...

Irene, martedì 20-Set-16 718
Sara
Matrimonio in grande o intimo?
Sara, Il 21 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao bellezze! Come sará il vostro matrimonio? Un evento in grande con centinaia di invitati o una festa per pochi intimi? Matrimonio in grande matrimonio intimo Dove si svolgerà? -> Il ricevimento...

Valentina, lunedì 18-Lug-16 792
Sara
Vi sposerete il weekend o nel fine settimana?
Sara, Il 21 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno e buon luned! Oggi voglio sapere se vi sposerete nel weekend o durante la settimana! Che tipo di rito -> Matrimonio con rito religioso o civile?

Simona, mercoledì 16-Nov-16 1.022
Mammina
Damigelle d'onore
Mammina, Il 9 Marzo 2016 alle 00:03

Ciao sposine Chi ha scelto le damigelle grandi ?? Se so quante ?? Io ho mia sorella e la cugina di fmHanno 14 anniDelle belle signorinelle Non ho ancora preso i vestiti..le vorrei in rosa cipria .....

Kikka, mercoledì 9-Mar-16 19
Verdiana
Il tuo elemento sposa è... - L'abito da sposa
Verdiana, Il 29 Febbraio 2016 alle 08:05

Stupende, ogni elemento nasconde un vestito, quale scegliete? A Opzione B Opzione C Opzione D Per continuare il test, clicca qui: Il tuo elemento sposa è - le scarpe

Chanty, venerdì 7-Dic-18 1.065
Flavia
Il tuo elemento sposa è - il tema di nozze
Flavia, Il 29 Febbraio 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine dolci, buon lunedì! Eccoci di nuovo insieme con delle nuovissime idee per organizzare il vostro matrimonio, questa settimana abbiamo ideato un nuovo test per voi, sarà dedicato agli...

Samantha, mercoledì 16-Mag-18 971
Verdiana
Il tuo elemento sposa è... - Il colore delle nozze
Verdiana, Il 29 Febbraio 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, è importante come primo passo, una volta definita la stagione e la data, scegliere il colore delle nozze come filo conduttore dei vostri preparativi. Quale colore scegliereste tra...

Samantha, mercoledì 16-Mag-18 1.258
Verdiana
Crea il tuo look sposa - Le scarpe del tuo abito
Verdiana, Il 22 Febbraio 2016 alle 08:05

Principesse stupende, che cosa saremmo senza scarpe? : Sicuramente passerete la maggior parte del tempo in piedi, salutando, ringranziando, facendo mille foto e soprattutto ballando. In base a questo,...

Pamy, sabato 25-Mar-23 1.517
Flavia
Crea il tuo look sposa - il taglio del tuo abito
Flavia, Il 22 Febbraio 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine di Matrimonio.com, buon lunedì! Come ogni settimana cominciamo alla grande con un nuovo giochino! Durante la settimana vi aiuteremo a scegliere ogni dettaglio del vostro abito da...

Pamy, sabato 25-Mar-23 1.481
Verdiana
Crea il tuo look sposa - Lo scollo del tuo abito
Verdiana, Il 22 Febbraio 2016 alle 08:05

Buongiorno bellezze mie! Benvenute in atelier! Questa settimana vi lasciamo libero spazio alla creatività e alla moda nuziale come da vere esperte di matrimonio! Sarete voi le protagoniste assolute!...

Silvia, domenica 18-Ago-24 1.608
Diana
Vestiti damigelle
Diana, Il 19 Febbraio 2016 alle 13:21

Oggi siamo andate a vedere i vestiti x le damigelle... io ero pessimista xke sono molto diverse sia fisicamente che di gusti ma lo hanno trovato uguale ed io a vederle mi sono anche commossa....

Tatty, venerdì 19-Feb-16 27
Flavia
Quale abito da sposa preferite: principessa o sirena?
Flavia, Il 17 Febbraio 2016 alle 10:05

Ciao dolcezze, quale abito da sposa preferite tra i due? A) Principessa B) Sirena

Beatrice, sabato 15-Ott-16 136
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - Dove andrete in viaggio di nozze?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 10:22

È il momento di decidere la meta per il vostro viaggio di nozze. Può considerarsi tra le voci del budget che incide nelle tasche degli sposi! Dove andrete in viaggio di nozze? A. Zaino in spalla B....

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.466
Flavia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Fotografo matrimonio
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 10:10

Buongiorno a tutti! Le foto del matrimonio faranno parte dei ricordi di quel giorno e potrete guardarle e riguardarle ogni volta che ne avrete voglia e vi faranno rivivere per sempre le emozioni...

Vanessa, mercoledì 17-Apr-19 1.446
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Che tipo di vestito avrai?
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:26

Buongiorno Community! Momento critico per la psiche - e le tasche- di tutti i futuri sposi: la scelta dell'abito! Si tratta di una delle voci che più incidono sulla spesa totale delle nozze, oltre al...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.664
Flavia
Il budget delle tue nozze è... - Che tipo di ricevimento vorresti?
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:35

Buongiorno dolcezze, avete iniziato a pensare al tipo di nozze che vorreste? Iniziamo scegliendo il tipo di ricevimento che vorreste! Quale tra questi sarà il vostro? A) Una festa in famiglia tra...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.549
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - Ti sposi di mattina o sera?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:33

Altra domanda fondamentale che può modificare leggermente il budget del vostro matrimonio: A che ora vi sposate? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà in mattinata e il...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.760
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Le decorazioni delle tue nozze!
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:36

Buondì tesorini! Analizzando tutte le voci del budget di un matrimonio, ce n'è una che varia notevolmente in base sia al tipo di nozze che si desidera organizzare, sia alla disponibilità economica di...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.479 1
Flavia
Il budget delle tue nozze è... -Che tipo di cerimonia vorresti?
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:47

Ciao sposini, dopo aver scelto il tipo di ricevimento che vorreste, è il momento di pensare alla cerimonia, che tipo di cerimonia vorreste? A) Cerimonia in chiesa B) Rito civile nella sala comunale C)...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.688 1

Gruppi generali

Ispirazione