Palermo, Palermo · Da Ottobre 2015
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2016
Ciao stelline, per ultimare il test non vi resta che rispondere a questa domanda: il vostro bouquet di nozze sarà classico o originale? A) B= Continuate con l'ultimo topic: Con o senza accessori per...
Ciao sposine belle, continuate il nostro test rispondendo a questa domanda: chi di voi indosserà un coprispalle? Come sarà? A) B) C) D) Continuate qui: Scarpe con il tacco, basse o sneakers? ...
Ciao dolcezze! Avete pensato ad arricchire il vostro abito da sposa con dei guanti o preferite senza? Continuate rispondendo a questo topic: Coprispalle sposa sì o no?
Buongiorno sposine, dove avete comprato il vostro abito? In atelier, online o lo avete fatto cucire da una sarta? Continuate con questo topic: Vestito da sposa con o senza velo?
Ciao ragazze, sognate un abito da sposa colorato o bianco? a) CarouselFashion b) Stella York Continuate con il prossimo topic: Abito corto o lungo?
Ciao! Oggi abbiamo fissato la data del nostro matrimonio...spero chei riusciremo ad organizzare tutto nel migliore dei modi!!!!
Ragazze ma voi quanti cm di tacco avrete? Mi propongono solo 12 cm se no sono cose bruttissime
Buongiorno ragazze, siete di Palermo e dintorni e vorreste sapere come procedono i preparativi delle vostre conterranee!!! Bene, è arrivato il momento di condividere date, pensieri, organizzazione e...
Ciao a tutte!!! Finalmente io e il mio Fm abbiamo bloccato la chiesa, solo che non riusciamo a trovare una location che ci piaccia disponibile per il nostro giorno.... Ci sposeremo il 1° luglio 2017 e...
Buongiorno dolcezze, è arrivato il momento di dedicarci alla scelta del bouquet, che ne pensate di queste proposte? Quale scegliereste per le vostre nozze? 1) Bouquet sposa tipo 1 2) Bouquet sposa...
Ciao ragazze! Ho scelto il mio abito! E' tutto in raso di seta rosa cipria, Me ne sono innamorata, mi sono emozionata quando l'ho indossato...e ne ho provati parecchi. Il punto adesso è...scegliere un...
Salve ragazze, non riesco a trovare una band per il mio matrimonio. Cercavo una band che offra sia buona musica che soprattutto intrattenimento..qualcosa di divertente magari e che non faccia annoiare...
Ciao ragazze! che scarpe avete preso per il vostro grande giorno??? il mio fm è un pò più bassino di me, oltre a suggerirgli un paio di scarpe con rialzo interno a lui, cosa avete scelto? scarpe basse...
Mia mamma stamattina mi ha fatto un regalo stupendo per me!!!! Gli orecchini per quel giorno!!!!!! Sono perfetti per me....ed è il colore che volevo!!!!!sapendo quanta fatica fanno i miei in casa mi...
Ciao ragazze! Apro questo ropic per condividere una mia piccola gioia dopo un periodo un po' triste.. Ieri sono andata in un atelier trascinata da mia madre, non avevamo preso apputamento, ma era il...
A me piacerebbe villa Dafne.. non so se la conoscete! Però è ancora tutto da decidere...
Buongiorno bellezze! Avete visto che sono usciti i nuovi colori Pantone per la primavera 2016? : Per scoprire insieme qual è il vostro preferito, iniziamo con questi fantastici vestiti! Quale...
A me mancano 699 ?giorni e a voi mie care compagne di viaggio
Ciao sposine, chi vi regalerà l'abito da sposa? :
Fotografi garanzie ANFM