Cittadella, Padova · Da Ottobre 2015
Ciao tutte, noi ci sposeremo il 23.07.16!!!!
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Ciao a tutte, chiedo il vostro supporto. Giovedì durante una semplice ecografia il medico mi ha misurato la tn e purtroppo è risultata a 3,7! Il bi test avrei dovuto farlo mercoledì ma ora è annullato...
Ciao.. le previsioni danno pioggia.... sono disperata....
Ciao ragazze a meno due settimane dalla partenza per gli USA stasera abbiamo complito e pagato l'esta.. Non vi nascondo l'ansia quando i pallini continuavano a girare finché non è apparsa la scritta...
Ragazze come vaaaaaa?!?! Io incasinatissima! E ora in crisi xke: come cavolo la realizzo la cornice x il photo boot?!?! Voi come avete fatto? Consigli? Heeelppppp ?
Buon giorno siete mai stata alla casa dei gelsi? Noi abbiamo fermato questa location per il nostro matrimonio ma non ho mai mangiato li...Come lo trovate? Vedo solo recensioni positive! Grazie! Ciaoo...
Ciao ragazze.. cosa ve ne pare? La foto anche con diversi toni di luce nn rende benissimo cmq sono argento misto riflessi dorati... purtroppo ho le dita lunghe... mi escono troppo davanti secondo voi?...
Ciao a tutte.. a luglio mi sposo sono molto felice ma ultimamente un pensiero mi assilla...come farò un domani a gestire un figlio?? Lavoro casa asilo nido? Soldi x mutuo..... già ora non ho...
Lo so è un po' presto, ma non ho resistito e son andata a provare qualche abito, alcuni non li metto perchè proprio non mi ci vedevo e per ora per scaramanzia non metto nemmeno il mio preferito :...
Ciao a tutte, Dopo tantissimi siti e ricerche varie ho comprato le scarpe per il matrimonio
Ciao a tutte! mi sposo il 23 giugno e sono in panico x le scarpe... sono bassina e il mio lui è altissimo x cui le farò fare su misura (tacco 14 circa)... ho provato di tutto e mi sono confusa......
Buon pomeriggio sposine...Cosa ne pensate del trucco?? Prima prova fatto della mia sorellina...Buona Pasquetta a tutte
Ciaooo per favore mi date qualche consiglio per una bomboniera??? Vorrei una cosa utile o magari consumabile ( no vino)... grazie infinite
Ciao ragazze...Scusate la faccia nelle foto ahahah scusate le luci... ma ero di fretta ed ho fatto al volo 2 scatti...Avevo pubblicato ieri la foto solo Dell occhio truccato, oggi provo con quelle d...
Helpppppp coni riso da comprare su internet a pochisssimissssssimo?????
Ciao!!! Ho i capelli ricci alle spalle.... sto cmq cercando di farli crescere... qualcuna ha qualche suggerimento????grazie
I capelli verranno leggermente schiariti così la treccia verrà con dei giochi di colore, i fiori saranno veri non questi e il tutto più definito compresi i boccoli.. Gli occhi nel trucco sono diversi,...
Ciao!! Qualcuna di voi ha preso l abito da Nicole spese? Sapete se il cuscino x le fedi lo regalano?? Grazie
Ciao vi chiedo un consiglio. . Ieri abbiamo fatto una passeggiata ad Asiago ( sede dell azienda Rigoni) siamo entrati nel loro negozio e ci hanno detto che negli ultimi anni fanno molte bomboniere con...
Non sto più nella pelle...chi di voi ha scelto New York Los Angeles e las Vegas. ? Seconda settimana invece rep dominicana....potremmo scambiarci info varie su itinerari viaggi i ecc...
Ciao ragazze... vi state arrangiando da sole per pagare tutte le spese x il matrimonio o vi aiutano anche le famiglie? Se sì...secondo voi come è meglio sparite le spese? Come state risparmiando...
Ciao sposine come state?Volevo sapere se il giorno del vostro matrimonio indosserete l'anello di fidanzamento oppure no!?
Quale abito piace di più? Un consiglio ?
Ho ristretto la scelta dei gemelli x fm tra questi due modelli.. Votate!! Quadrato o ovale?
Ciao!!! Già scelta location?
Ragazze che ne pensate? ? È troppo scuro? A mia sorella non piace...alla mia testimone si...considerate che ho avuto un acne pesante e ora con la pillola sta andando via ma ci sono ancora brufoletti e...
Fotografi garanzie ANFM