Latina, Italia · Da Giugno 2024
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2025
9Buongiorno sposine 🤩 Ho bisogno di un consiglio , ho pensato per il mio matrimonio di far indossare agli invitati un accessorio color carta da zucchero in modo da poter richiamare un po’ il tema dei...
Ragazzuole! Sono impaziente… -290 giorni per noi. Ci sposeremo il 28 settembre 2025… ma mi sembra un tempo infinito!Se faccio un resoconto del 2024 mi è volato, spero sia lo stesso per il 2025😍...
Ciao a tutte! Il nostro viaggio di nozze sarà a giugno e ci piacerebbe molto andare alle Maldive. Il periodo non è però il migliore per andarci: essendo stagione umida c’è il rischio di trovare...
Ciao a tutti anche le vostre nozze saranno il 1 giugno 🥰? Avete già deciso la vostra destinazione x il viaggio di nozze ?
Buongiorno a tutti, vi scrivo in quanto siamo alla ricerca di una meta per il nostro viaggio di nozze e vorremo chiedere consiglio anche a voi! Il periodo scelto è fine giugno 2025 e saremo orientati...
Buongiorno …. Che meta mi consigliate per il viaggio di nozze con partenza giugno con un bambino di 7 anni?
Ciao a tutte 😅 Io ed il mio compagno ci sposeremo il 21 giugno e stavamo pensando ad una luna di miele in Tanzania ( Safari più estensione mare a Zanzibar). Tante agenzie sconsigliano giugno come...
Fotografi garanzie ANFM