Trescore Balneario, Bergamo · Da Ottobre 2015
Dopo quasi 10 anni di fidanzamento finalmente ci sposiamo!!!
- Sposa Precisa
- 885 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Buongiorno splendide, ricevete un invito come invitate per un matrimonio e avete voglia di essere originali ed uniche. Decidete di crearvi un vestito tutto per voi! Tra questi tessuti quale...
Buongiorno belle fanciulle! Andiamo avantio con il test per scoprire quali sono le fedi perfette per voi e i vostri fm. Se doveste pensare a un'icona che personifichi il vostro ideale di moda, chi vi...
Buongiorno belle mie! Continuiamo il nostro test per scoprire quali sono le vostri fede ideali? Adesso vi tocca scegliere il vostro outfit! Con quale di questo vi riconoscete di più? A - Outfit...
Buongiorno fanciulline! Iniziamo il nostro test per scoprire quali sono le fedi più adatte a voi e ai vostri fm con una domandina che ci aiuterà a capire un po' che tipi siamo. Cosa fate nel vostro...
Buongiorno dolci sposine, quale tra questi bouquet da sposa mi consigliate per le mie nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7)
Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film... quale manicure scegliereste per le vostre nozze? 1) Manicure n.1 2) Manicure n.2 3) Manicure n.3 4) La Manicure n.4/a La Manicure n. 4/b 5) La...
Buongiorno tesorini! Dopo esserci rifatte gli occhi con degli abiti da sposa da sogno e aver immaginato una bella camminata con delle scarpe da favola, la giornata delle sfide continua con un altro...
Salve a tutte sposini, quali saranno il vostro tema e colore delle nozze?
Buon pomeriggio sposine! Intanto apro il topic dicendo che per il percorso che abbiamo intrapreso io e fm, questo forum è stato essenziale, e colgo l'occasione per incoraggiare tutte coloro che non...
Mie/miei care/i forumine/i vi posto alcune foto per rendere il vostro giorno originale..... Un bacio mie care
Buongiorno bellissime, continuiamo la settimana con questo test simaptico sulla vostra favola: Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe? Come saranno i bouquet che le...
Buondì principesse e cavalieri! Ovviamente, il mezzo che sceglierete per arrivare alla cerimonia e spostarvi poi al ricevimento dirà molto del vostro stile! Anche in questo caso, per capire che tipo...
Vi presento le mie scarpe gioiello ????????? sono personalizzate,in tutta la mia vita ho sempre messo del mio ,in tutte le cose che faccio ,e Nn potevo non farlo anche per il giorno delMio...
Buona sera a tutte ragazze ..... Oggi parlando un po con le mie cognate e saltato fuori questo dubbio.... E se devo far pipì???????? Come si fa con l'abito.......???????
Eccole finalmente le ho trovate! Perfette per il mio abito : Future sposine vi piacciono?
Vorrei farli simili a questi...che dite?
Buongiorno bellezze! A quale matrimonio del cinema si ispireranno le vostre nozze? Per scoprirlo dovete prima di tutto cercare di capire cosa vi piace di più! Ad esempio, quale tra queste acconciature...
Ciao a tutte! Questo finesettimana l'ho passato con la mia testimone dato che non abitiamo vicine ed era un po' che non ci vedevamo... sabato pomeriggio mi ha portata in un negozio di scarpe e lì ho...
Buongiorno bellissime, come ogni lunedì iniziamo questa nuova settimana con tante nuove idee per le vostre nozze, oggi vogliamo giocare con voi ad un giochino che grazie ad alcuni film di nozze vi...
Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...
Ciao a tutte voi,io ho già preso i miei sandali per il matrimonio,ma visto che sono alti, e anche se hanno il platou, ho paura che non riuscirò a reggerli tutta la giornata per cui vorrei acquistare...
Abiti vaporosi che fanno perdere la testa a molte di voi! I volant sono un must per i vestiti da sposa soprattutto per chi ha un fisico alto e magro! Quale preferite tra i due modelli? Quello con...
Salve a tutti avrei bisogno di un chiarimento... per quanto riguarda i testimoni, devono essere obbligatoriamente pari in merito ad uomo/donna? oppure possono essere tutti uomini o tutte donne? grazie...
Ciao ragazze, non so quante di voi la pensano come me ma nel mio grande giorno voglio essere stupenda..............e del resto penso che tutte su questo la pensiamo allo stesso modo. Una cosa che però...
Ciao ragazze, mancano 5 mesi al mio matrimonio e volevo condividere con voi alcune cose che ho scelto: l'abito, le scarpe, l'acconciatura e il bouquet.Che ne pensate? Consigli?
Sposine ciaooo!! Quando si inizia a pensare ai testi del libretto della messa?? Ci vogliono anche le musiche???
Buona sera ragazze oggi sono stata ricoverata per un intervento al seno. Pensavo un semplice nodulo da togliere e invece mi hanno fatto una mastectomia. Sono molto triste. So che ora starò bene ma...
Ciao a tutte. Cercavo una idea simpatica e carina sul come comunicare alle mie amiche che le ho scelte come testimoni. X favore datemi una idea
Ciao a tutte ! Noi faremo il ricevimento in una barchessa ma non staremo li a dormire. E non torneremo neanche a casa dei miei genitori a dormire..voi dove la passerete?aspettiamo idee ;-)
Buongiorno sposine care, eccomi di ritorno! Come state? Iniziamo subito questa soleggiata settimana di fine agosto con un nuovo giochino tutto per voi che vi aiuterà a ispirarvi sui dettagli per le...
Buongiorno pietre preziose, state rispondendo al test della settimana? Avete già in mente il profilo di sposa che potreste essere? Oggi vi chiedo di scegliere tra questi meravigliosi anelli di...
Buongiorno tesorine! Come sta andando questa sfida? Vi state riconoscendo in qualche stile particolare? Vi mostro come immagino io il look di una sposa moderna. Voi come lo immaginate? Abito sposa...
Fotografi garanzie ANFM