Pavia, Pavia · Da Ottobre 2015
sono tanto innamorata!!! e felice
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Buongiorno bellissime, avete già scelto il mese in cui vi sposerete? Quale sarà?
Salve a tutte/i qualcuna sa dirmi il prezzo di queste fedi?? Il rivenditore che c'è nella nostra zona le fa arrivare solo se le acquisti di sicuro... E ciò mi sembra assurdo! Grazie a chi mi...
ciao future sposine, vorrei sapere se qualcuna di voi ha fatto fare l'abito da Rovi Sposi e se si come è venuto? Sabato ho fatto la prima prova ma l'abito non mi convince gran che ma del resto non è...
Ciao a tutte, io mi sposerò il 25 giugno 2016 a Villa Botta ma sono veramente indecisa sulla scelta del catering. Qualcuna li ha provati??? Grazie
Ciao bellezze, le bomboniere vi stanno facendo perdere la testa e non sapete davvero cosa fare? Ecco alcune idee "sempre verdi" che faranno rimanere i vostri ospiti senza fiato! E voi quali bomboniere...
Buongiorno a tutte sposine, sono nuova del forum e stiamo iniziando adesso a guardarci in giro per organizzare il nostro matrimonio... mi sono innamorata di una location, ma dista a circa 40 minuti...
Fotografi garanzie ANFM