Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
Salve sono una futura sposa napoletana!sono fidanzata da tre anni col mio futuro marito,ci siamo conosciuti la notte di Natale e da lì è iniziata la... Visualizza altro
Salve sono una futura sposa napoletana!sono fidanzata da tre anni col mio futuro marito,ci siamo conosciuti la notte di Natale e da lì è iniziata la nostra storia d'amore.Ci sposeremo nell'estate del 2017
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2017
14Ciao fanciulle! o avete provati abiti da Berta? Ho visto solo delle foto e me ne sono innamorata!!! sapete su che prezzi siamo?? baciiii
Ho un grosso dubbio.....ieri la commessa dove abbiamo preso bomboniere e partecipazioni ci diceva che x i cugini che hanno le fidanzate ma che vivono ancora in famiglia x galateo Va data 1...
Ciao ragazze! Premetto che non amo le bomboniere e per me sono quasi inutili o forse sono nella fase stress dal dover scegliere tutto quindi non connetto più!!!!! Mia mamma ci tiene molto e vorrei...
Ragazze chi di voi le ha scelte? O le sceglierà?
Ciao ragazza! quanto spenderete per le bomboniere? io le vedo una cosa così unutile fosse per me le eliminerei!!!! ahhaahah
Ciao ragazze!quacuna di voi ha provato l'abito da marilena spose a Napoli? prezzi e impressioni?
Ciao sono una sposa napoletana... devo trovare le mie belle scarpe. .. décolleté di raso bianco (no splendente) non voglio spendere cifre assurde... mi consigliate negozi o outlet x favore... baci e...
Forze vediamo un po qualche idea ... Pubblicate le foto di ciò che vi piacerebbe cosi aiutiamo qualche furura sposina indecisa
Ciao a tutte!! Questo è il rendering delle nostre fedi, disegnate da noi!! Vi piacciono?
Ragazze buongiorno a tutte... Mi servirebbe un consiglio.. Quale dei due abiti vi piace di più?
Indosserete qualche crema corpo profumata il giorno delle nozze? e il profumo?
Finalmente ho finito anche di pensare alle bomboniere. . Prese online della crespi Milano. .. profumano dalla scatola.. soddisfatta
Buongiorno bellissime, avete già scelto il mese in cui vi sposerete? Quale sarà?
Ciao ragazze... un'amica di famiglia vuole regalarmi il bouquet, cosi è andata dal suo fiorista con la foto di quello che vorrei per sapere se è possibile e i costi. Il signore le ha detto che non...
Fotografi garanzie ANFM