Catania, Catania · Da Ottobre 2015
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2016
Ciao sposine chi di voi fará la cena con i rispettivi genitori nel ristorante prescelto??? Qui va di "moda" cosi... i vostri genitori si conoscono??? I nostri no e sinceramente son combattuta se fare...
Eccola qua ...e davvero carina .... a 6 euro e 50 poi ancora meglio!!!!
Care spose, mi sapreste consigliare un negozio di Caltagirone che faccia delle belle bomboniere in ceramica? Grazie.
Buongiorno care sposine, siccome ci sposeremo a fine luglio abbiamo deciso di fare i ventagli, ma a riguardo avrei qualche domanda - dove acquistarli - idee per personalizzarli - quando darli Chi mi...
Ora.. Partiamo dal presupposto che sicuramente io, tra il lavoro a tempo pieno, lo studio per un concorso per passare di livello, una casa da gestire e l'organizzazione del matrimonio, sono...
Ciao ragazze! Ho un dubbio riguardo al bouquet. Inizialmente pensavo che il bouquet della sposa dovesse richiamare gli addobbi floreali della chiesa ma, un fiorista mi ha detto che il bouquet della...
Buon giorno ragazze e buon lunedì a tutte..avrei bisogno del vostro aiuto..io vorrei acquistare per il mio matrimonio le bomboniere BRANDANI, sapete indirizzarmi in qualche negozio di bombiniere a...
Ed ecco realizzato il mio tavolo a casa dei miei genitori per i regali.me l ha fatto una mia cugina con una sua amica.mi piace davvero tanto.ke ve ne pare?
Ciao ragazze! Questa utilissima app mi ha appena detto che anche voi vi sposerete questo 7 luglio! Come vi sentite? A che punto siete? Parliamone! Sarà una meravigliosa giornata di sole
Ciao a tutti, sono nuova.mi sposo nel 2016 anche se, per problemi di lavoro, siamo indecisi se farlo a dicembre o la prima metà di ottobre. C'è qualcuno di Taormina e dintorni che m può consigliare?...
Ciao a tutte le sposine di CT e provincia, vorrei un consiglio sugli atelier e outlet presenti nelle nostre zone, per non scartare nessuna opzione. Baci
Fotografi garanzie ANFM