Caserta, Caserta · Da Giugno 2024
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2025
Sono l'unica sposa alla quale nessuno è riuscito ad organizzare nulla? Mi chiedo se sono io che non lo merito, che non suscito in nessuna delle mie amiche la voglia di farmi una sorpresa, mettermi un...
Ciao ragazze, Piccolo quesito: come farete le vostre unghie per op matrimonio ? Io non ho mai fatto le unghie dall’estetista, questa sarebbe la prima volta!Lavorando in laboratorio in università,...
Buon pomeriggio ragazze, ho un quesito. Che scarpe avete scelto o sceglierete x il grande giorno? Io non potrò indossare tacchi perciò cercherò un la scarpa flat.. sono solo indecisa se aperta a...
Buongiorno! Vorrei capire se sia possibile organizzare un matrimonio con 10k. Per lavoro, ho organizzato un evento aziendale in una villa nelle vicinanz, villa in cui nel 2021 ho partecipato come...
Ecco a voi la soluzione per andare in bagno con indosso il vestito da sposa...pratico ed economico...e divertente! 😂😂😂 Giusto per ridere 😅
Ciaooooo Communityyyy... Finalmente, a -92 giorni dal grande giorno, e dopo tanto cercare e ricercare sono riuscita a trovare le scarpe giuste per me!!! Le adoro, sono super comode e mi piacciono...
Se c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM