Prato, Prato · Da Ottobre 2015
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Buongiorno ragazze.. Finalmente è iniziato il nostro mese SETTEMBRE.. inizia a sentirsi l'emozione e anche un pochino d'agitazione.. Voi sposine di settembre.. Quanto manca..? Siete agitate?
Adoro gli allestimenti in stile vintage. ..Chi di voi ha scelto per il proprio matrimonio questo stile?Postate,se volete,le vostre foto oppure se avete qualche idea cosi che le future spose possono...
Ciao ragazze. Per il mio giorno tra 33 giorni il meteo porta possibili temporali. Lo so che è presto e sto monitorando da mesi e praticamente il sito mi cambia le carte in tavola un giorno sì e...
Ciao a tutte ragazze!Mi sposo il 9 settembre e ancora ho 3 persone in forse: 1 amico del mio Fm e una coppia di amici dei miei suoceri, devo fare il tableau con i nomi? Secondo voi quanto vale la pena...
Ciao principesse! Come va la ricerca del vostro vestito da sposa? Quante di voi stupiranno i loro invitati con un abito corto?
Ciao ragazze..sapete dove posso acquistare la carta pentagrammata? Mi serve per creare i conetti porta riso..e dato che il mio tema sarà la musica avevo pensato di farli cosi. Se riesco posto una foto...
Ciao sposine,ormai manca poco,che ne dite di fare un elenco di ciò che manca per non arrivare gli ultimi gg a dover fare chissa cosa chi pensa di essere avvantagiata puo cominciare a scrivere qllo che...
Sposi il 9 settembre a Prato?
Ciao a tutte! Ho un grosso problema per il mio matrimonio. Sono bionda platino e decolorandomi molto i capelli mi crescono pochissimo. Con la mia parrucchiera ho ordinato le extension a tessitura ma...
Allora...i preparativi continuano...come vi ho già detto abbiamo fermato la chiesa, la location ed il fotografo..ma non vi ho parlato del tema e dei dettagli che vorrei rendessero il nostro giorno...
Ciao ragazze , qualcuna di voi ha preparato o ha intenzione di preparare un tableau in stile vintage ?:
Fotografi garanzie ANFM