Roma, Roma · Da Luglio 2024
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2024
Buona sera ragazze, come vanno i preparativi per il vostro grande giorno? Io non so da dove iniziare… Gli ultimi 4 giorni sono un miscuglio di emozioni tra ansia emozione gioia agitazione e...

Passiamo alla parte di planning del viaggio! Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Vota e commenta!*** Continua con 👉 Quanti giorni di luna di miele farete? ***
Perché hai scelto ""?

Primissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o...
Perché hai scelto ""?

Hai già le idee chiare sul sapore della tua wedding cake? 🍰 Quale gusto/i sceglieresti per la torta del tuo matrimonio? Diccelo nei commenti! 💖 *** Continua con 👉 Quale tipologia di cake topper ti...
Perché hai scelto ""?

Salve, Io ed il mio compagno siamo indecisi sulla meta del viaggio di nozze, voi avete già scelto, paesi caldi o freddi? 😁

Ciao a tutte! Mi sono affidata a una parrucchiera bravissima, conosciuta nella sua zona e specializzata in spose, che fa sia i capelli che il trucco, il pacchetto con : una prova, acido ialuronico ai...
Ciao sono Laura noi abbiamo deciso di sposarci due mesi fa dopo 20 anni di fidanzamento 14 di convivenza e un figlio di 13. Non è semplice organizzare il tutto in così poco tempo ma ci sto riuscendo....

Terza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! *** Ricorda che il...
Perché hai scelto ""?

Altro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo...
Perché hai scelto ""?

Iniziamo con la prima domanda del nostro test per vincere l’Activity Book per gli invitati più piccoli. Rispondi nei commenti! 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Quanti saranno? *** Continua con...

Ed eccoci all'ultima domanda del test sull'intrattenimento invitati Ci saranno bambini al tuo matrimonio? È prevista animazione anche per loro? Vota e scrivi nei commenti che tipo di animazione hai...
Perché hai scelto ""?

Non possiamo parlare di musica senza parlare di intrattenimento! Come intratterai i tuoi ospiti? 🙌🎺 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Ci sarà animazione per bimbi? *** Se...
Perché hai scelto ""?

Altro post, altra domanda sulla musica! Quale genere musicale hai scelto per le tue nozze?🤍 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Che tipo di intrattenimento hai scelto? *** Se...
Perché hai scelto ""?

Iniziamo subito il nostro test sulla categoria della settimana con la prima domanda musicale! Con quale canzone farai il tuo ingresso per il rito nuziale?🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉...
Perché hai scelto ""?