Vai ai contenuti principali
Alina
Alina

Luino, Varese · Da Ottobre 2015

Ciao, sono Alina , ho 28 anni e sono fidanzata da 8 con Tony e quest'anno abbiamo deciso di sposarciiiiiii.... Faremo un matrimonio/festa con i parenti e... Visualizza altro

Ciao, sono Alina , ho 28 anni e sono fidanzata da 8 con Tony e quest'anno abbiamo deciso di sposarciiiiiii.... Faremo un matrimonio/festa con i parenti e amici più stretti sul Lago Maggiore...

Felicemente sposati 🎉

5 Giugno 2016

2854giorni 1hh
Flavia
Che tipo di sposa sei? - l'abito da sposa
Flavia, Il 9 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Ogni sposina è differente dall'altra, ed ha la sua personalità, lo sappiamo, e proprio per questo abbiamo creato questo test per aiutarvi a scoprire...

Francesca, sabato 11-Gen-20 968
G
Scelta menu.. aiuto..
Giusy, Il 8 Novembre 2015 alle 22:38

Ciao a tutteee.. domani ho appuntamento con il catering per la scelta del menu io avevo pensato di cominciare con aperitivo , un buffet con angoli a vista ma servito a tavola , poi in sala un...

Giusy, giovedì 19-Nov-15 41
Giorgia
Che tipo di sposa sei? - Il velo!
Giorgia, Il 10 Novembre 2015 alle 08:05

Buondì mie belle! Avete già iniziato il test per scoprire che tipo di sposa siete? Il risultato vi sorprenderà! Per raggiungere un risultato più chiaro, abbiamo aggiunto parecchi particolari. Adesso...

Laura, giovedì 16-Giu-16 528
Anna
Ciglia finte per il grande giorno
Anna, Il 1 Novembre 2015 alle 12:21

Che ne pensate delle ciglia finte per il make up del grande giorno??

Irène, mercoledì 4-Nov-15 65
Adriana
Stati uniti o asia??
Adriana, Il 3 Novembre 2015 alle 09:15

Ciao future spose ieri io e il mio fm siamo andati in un agenzia viaggi giusto per farci un idea a noi piacerebbe tanto andare a NY e miami e california ovviamente abbiamo un budget molto piccolo...

Alina, martedì 3-Nov-15 17
G
Finalmente scelto la bomboniere!!! vi piace??? ?
Giugiu, Il 3 Novembre 2015 alle 14:10

..uscite dalla produzione fortunatamente la ditta aveva ancora esattamente la quantitá che ci serviva della bomboniera che abbiamo scelto...questo cuoricino profumatore..vi piace??

Angy, venerdì 11-Dic-15 102
Alina
Smaltoooo
Alina, Il 3 Novembre 2015 alle 09:46

Ciao a tutte, che colore di smalto metterete? colorato o qualcosa di classico, bianco, francesino? Io sono molto indecisa, mi piace tantissimo il bordeaux(che sara il colore del matrimonio) ma nello...

Pamela, giovedì 5-Nov-15 35
Verdiana
Quanto spenderete per invitato per il vostro matrimonio?
Verdiana, Il 2 Novembre 2015 alle 13:05

Dolcezze, sicuramente ognuno può spendere in base alle proprie possibilità, ai sacrifici che uno sta affrontando per realizzare il proprio sogno. Il risultato sarà sempre lo stesso: un amore duraturo...

Frada09, martedì 3-Nov-15 64
Flavia
Il diario della sposa - il colore delle tue nozze
Flavia, Il 27 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine, avete scelto quale sarà il vostro colore di nozze? È il momento di appuntarlo sul vostro diario della sposa, in questo modo potrete collezionare tutti i dettagli che vi piacerebbe...

Simona, domenica 5-Feb-17 351

Gruppi generali

Ispirazione