Vai ai contenuti principali
Mary
Mary

Crosia, Cosenza · Da Ottobre 2015

Sono una guerriera!! sto lottando contro il cancro e sto vincendo!!

Felicemente sposati 🎉

13 Agosto 2020

1388giorni 22hh
Marzy & Fabio
Guestbook aiutoo...
Marzy & Fabio, Il 30 Novembre 2016 alle 17:12

Ho acquistato questo guestbook però il mio tema è il mare... volevo aggiungere qualche conchiglia ma non mi convince... che dite rimango tutto cosi??

Antonella, mercoledì 30-Nov-16 11
C
Regalo testimoni
Carla, Il 30 Novembre 2016 alle 17:21

Ragazze un idea su cosa regalare ai nostri"compari" mia sorella e il fidanzato io avevo pensato ai dei orologi mi dite quali vedere nn vorrei spendere poco xk loro ci faranno le fedi..ma cmq qualcosa...

Carla, giovedì 1-Dic-16 10
M
Consiglio lavaggio gres
Mela, Il 30 Novembre 2016 alle 18:44

Ciao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto. hanno finito di montare i pavimenti nella mia casetta ma ho un problema.... come pulire il gres porcellananto? ho intenzione di aspettare che finiscano anche...

Dada, giovedì 1-Dic-16 19
Mary
Testimini e damigelle per matrimonio simbolico
Mary, Il 25 Novembre 2016 alle 15:31

Avrei una domanda da farvi: per chi ha scelto delle damigelle e dei testimoni quanti ne avete scelto? io 16 vi sembra eccessivo? sono i miei fratelli con rispettive mogli le mie cognate con rispettivi...

Mary, mercoledì 30-Nov-16 12
Serena
Idee sacchettini fai da te, mi date un parere?
Serena, Il 24 Novembre 2016 alle 13:09

Ciao ragazze, ho fatto delle bozze di idee per i sacchettini porta confetti che darò ai non invitati ( è li porterò anche in location e li metterò su una alzata ) Posto le foto! Date un occhiata ? Mi...

Alessandra, domenica 27-Nov-16 56
S
Portabuste
Simona, Il 13 Ottobre 2016 alle 19:22

Ragazze oggi ho acquistato questa scatola per crearla come porta buste..voi cosa mi consigliate di ricoprirla con qualcosa oppure lasciarla così (cmq devo finirla tagliarla in mezzo mettere qualche...

Sabrina, domenica 27-Nov-16 17
Mary
Le mie scarpe!
Mary, Il 22 Novembre 2016 alle 12:50

Queste sono le mie scarpe!che ne pensate?

Lucia, mercoledì 23-Nov-16 16
Luisa
Invece della solita torta..
Luisa, Il 21 Novembre 2016 alle 22:54

Ciao ragazze invece della solita torta porta buste mia madre mi ha proposto l'idea della cassetta delle lettere allora l'ho personalizzata.. volevo una cosa diversa dal solito e voluto provare.. ke ne...

Paola, mercoledì 23-Nov-16 43
Mary
Matrimonio in spiaggia calabrese
Mary, Il 16 Novembre 2016 alle 21:50

Salve a tutte io mi sposerò con foto simbolici ad agosto 2017 in provincia di cosenza vivo a Firenze però sono di un piccolo paese vicino Rossano quacuno conosce location che permettono il matrimonio...

Elisabetta, lunedì 5-Dic-16 11
Sara
Ci sarà il photobooth?
Sara, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Siamo arrivate alla fine del nostro test! Per i ricordi del vostro matrimonio Ci sarà il photobooth? Ultimo passo per ricevere il regalo: Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic

Irene, sabato 22-Ott-22 3.927 1
Debora
Il tuo fm sfilerà la giarrettiera?
Debora, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao bellissime principesse dai che manca poco e vi sveleremo la sorpresa che abbiamo in serbo per voi se risponderete alle domande del nostro gioco settimanale! Seguirete la tradizione e fm vi...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.102
Verdiana
Lancerai il bouquet di nozze?
Verdiana, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Bellissime brides, continuiamo con il test, voi siete le regine della festa e ve lo meritate! Adesso è il momento di pensare alla tradizione: lancerete o no il bouquet? Continuate con ---> Il tuo...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.353 1
Flavia
Hai comprato le scarpe di ricambio per il ricevimento?
Flavia, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao dolcezze, continuiamo con il nostro giochino settimanale. La prossima domanda per voi è: farete il cambio scarpe per il post cerimonia? Per quale modello opterete? *** Continuate a rispondere con...

Irene, sabato 22-Ott-22 3.987
Sara
Farai il cambio d'abito?
Sara, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

La prossima domanda del test riguarda il vestito da sposa! Quante di voi faranno il cambio d'abito? Continuate con --> Hai comprato le scarpe di ricambio per il ricevimento?

Irene, sabato 22-Ott-22 4.133
Debora
La musica dal vivo o DJ?
Debora, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Ciao sposini danzanti contiuiamo con il test, e a parlare del ricevimento di nozze e del momento in cui voi e i vostri invitati sarete chiamati a scatenarvi in pista! Preferite la musica dal vivo, un...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.050
Verdiana
Ci sarà l'animazione durante il ricevimento?
Verdiana, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Bellissime sposine, che ricevimento sarebbe senza la musica e la festa? Per continuare con il nostro test, dovrete farci sapere come animerete i vostri invitati? Avete contrattato un servizio di...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.096
Flavia
Quale canzone sceglierai per il primo ballo?
Flavia, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao dolcezze, buon inizio settimana! Questo lunedì come sempre vi proponiamo un nuovo intrigante giochino, se arriverete fino alla fine riceverete un regalo! Pronte per rispondere? Quale sarà la...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.297 2
Sara
Quanti invitati circa ci saranno al ricevimento?
Sara, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Ciao stupende, vi piace il test della settimana? Continuate a rispondere e diteci il numero degli invitati! Continuate con ---> Quale canzone sceglierai per il primo ballo?

Irene, sabato 22-Ott-22 4.542
Debora
A che ora ti sposi?
Debora, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...

Irene, sabato 22-Ott-22 5.039
P
Quanto vi costa un segnaposto?
Patrizia, Il 19 Novembre 2016 alle 00:45

Che badget avete dato x i segnaposto..quanto state spendendo..io ordinandone 100 spendero' 1 euro a segnaposto..quindi 100 euro totali. E' troppo secondo voi? Sono delle calamite perso alizzate

Stella, lunedì 21-Nov-16 27
Lorena
W il fai da te!
Lorena, Il 18 Novembre 2016 alle 11:07

Ciao a tutte gessetti in stampa hihihi e nel frattempo un po di oggettini natalizi e bello addobbare l'albero

Giada, lunedì 21-Nov-16 9
Eleonora
Gli allestimenti del mio matrimonio fai da me :-)
Eleonora, Il 28 Ottobre 2016 alle 13:49

le nostre iniziali in sughero come centrotavola sposi la spiegazione del nostro tableau con tema BRINDISI centrotavola invitati con base in sughero e merletto, cuore di sughero, girandola e...

Vittoria, martedì 22-Nov-16 65
Lorena
Gessetti....
Lorena, Il 11 Novembre 2016 alle 16:26

Come al solito mi affido ai vostri giudizi ...e la prima volta che li faccio preferisco di gran lunga quelli con i fiori forse gli strass sono troppograndipoinonsoxkemarimangonogrigihousatoilgesso...

Mary, domenica 20-Nov-16 25
Stella
I miei coni a tema
Stella, Il 18 Novembre 2016 alle 15:36

Salve sposine, un po' di tempo fa vi avevo mostrato una prima prova dei miei coni a tema viaggio...ebbene, oggi vi mostro quelli definitivi che metteremo fuori la chiesa. Sn le mappe metro di 5 citta'...

Stella, martedì 7-Feb-17 83
Mary
Matrimonio sulla spiaggia
Mary, Il 15 Novembre 2016 alle 18:00

Salve a tutte! io farò una cerimonia simbolica , mi sono sposata quest'anno in chiesa però ho fatto solo una piccola cerimonia in famiglia perchè sono sotto chemio e volevo sposarmi lo stesso e non...

Serena, sabato 19-Nov-16 24
Anna
Che ve ne pare???
Anna, Il 16 Novembre 2016 alle 15:14

Ciao a tutte... Ieri ho pensato tutto il tempo a come fare una borsa dove mettere i coni riso e i libretti i della messa.... Oggi o realizzato questo ... Ancora da migliorare, la carta usata sono dei...

Sabrina, giovedì 17-Nov-16 19
Rita
Matrimonio in spiaggia o no?
Rita, Il 30 Agosto 2016 alle 18:09

Ciao ragazze,mi sposerò il 26 agosto 2017..... sono di bergamo ma per vari motivi mi sposerò nel salento il mio paese di origgine,a me piacerebbe sposarmi sulla spiaggia la purità a gallipoli,ma oggi...

Mary, mercoledì 16-Nov-16 10
Verdiana
Completa il tuo outfit sposa: occhiali sì o no?
Verdiana, Il 14 Novembre 2016 alle 08:05

Ultimi ritocchi per l'outfit sposa che avete scelto! Indosserete o no gli occhiali da sole? Occhiali si o no? Pronte a condividere il vostro look sposa? Ecco qui il vostro topic: Il wedding outfit...

Sabrina, venerdì 13-Mar-20 729

Gruppi generali

Ispirazione