Vai ai contenuti principali
Ebbenesicisposiamo
Ebbenesicisposiamo

Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015

Ciao! Sono Silvia, una giovane (ehm!) avvocatessa, follemente innamorata di Roberto (più mattacchione di me) tanto da trasferirmi nella capitale per... Visualizza altro

Ciao! Sono Silvia, una giovane (ehm!) avvocatessa, follemente innamorata di Roberto (più mattacchione di me) tanto da trasferirmi nella capitale per vivere pienamente il nostro amore!

Felicemente sposati 🎉

7 Dicembre 2016

3420giorni 1hh
Rita
Sposi che celebreranno le nozze il 7 Dicembre 2016 - Napoli
Rita, Il 9 Novembre 2016 alle 02:05

Sposine invernali del 7 dicembre .. emozionate? Avete scelto la pelliccia da indossare ? O avete altre idee?

Rita, lunedì 14-Nov-16 3
Sara
Quando vi siete fidanzati?
Sara, Il 30 Settembre 2016 alle 15:05

Ecco un altro passo per vincere il calendario di matrimonio.com! Diteci la data in cui vi siete fidanzati! Continua con >> Quando ti ha fatto la proposta?

Stefania, domenica 16-Lug-23 2.341
Sara
Quando è stato il vostro primo appuntamento?
Sara, Il 30 Settembre 2016 alle 15:05

Ciao sposine, sicuramente dopo aver conosciuto fm non vedevate l'ora di uscire con lui! Per continuare con il calendario di matrimonio.com diteci in che data è avvenuto il primo appuntamento! Continua...

Stefania, domenica 16-Lug-23 2.195
Sara
Quando vi siete conosciuti?
Sara, Il 30 Settembre 2016 alle 14:05

Ciao community, iniziamo il gioco di questa settimana e vincete il calendario di matrimonio.com! La prima data importantissima è sicuramente quella in cui vi siete conosciuti...diteci qual è! Continua...

Beatrice, lunedì 22-Gen-24 2.710
Giulia
Australia
Giulia, Il 24 Febbraio 2016 alle 14:20

Qualcuno ha scelto l'Australia? Noi abbiamo già comprato i biglietti aerei di andata e ritorno, adesso stiamo costruendo il tour. Se vi va possiamo confrontarci!

Eleonora, sabato 12-Mar-16 45
Verdiana
Crea il tuo look sposa - Lo scollo del tuo abito
Verdiana, Il 22 Febbraio 2016 alle 08:05

Buongiorno bellezze mie! Benvenute in atelier! Questa settimana vi lasciamo libero spazio alla creatività e alla moda nuziale come da vere esperte di matrimonio! Sarete voi le protagoniste assolute!...

Silvia, domenica 18-Ago-24 1.608
Ebbenesicisposiamo
Natale 2016 in campania; consigli sulle strutture
Ebbenesicisposiamo, Il 29 Ottobre 2015 alle 01:01

Buonasera a tutti dopo qualche anno di fidanzamento e di convivenza, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci. La nostra idea è quella di convolare in Dicembre per approfittare della magica...

Luisa77, domenica 6-Dic-15 33
Flavia
Il matrimonio delle admin - L'abito di Flavia
Flavia, Il 30 Novembre 2015 alle 08:56

Buongiorno dolcezze, come state questa mattina? Dopo tante richieste ecco finalmente il tanto atteso matrimonio delle admin! Vi lascio 5 modelli scelti da me, voi quale preferireste indossassi per il...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 404
Verdiana
Il matrimonio delle admin - L'abito di Verdiana
Verdiana, Il 30 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno ragazze, siete tutte invitate alla mia prova abito e ho davvero bisogno del vostro aiuto e dei vostri consigli preziosi per aiutare a scegliermi l'abito che fa per me! Sono proprio confusa!...

Maria, lunedì 1-Feb-16 431
Giorgia
Il matrimonio delle admin - L'abito di Giorgia
Giorgia, Il 30 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno belle mie! Oggi sarete le mie accompagnatrici alla primissima prova dell'abito... Sono così confusa che non so proprio cosa scegliere! Quale di questi abiti mi consigliereste? Quale...

Maria, lunedì 1-Feb-16 492
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - L'abito
Verdiana, Il 23 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...

Claudia, domenica 17-Set-17 989
Giorgia
Che tipo di sposa sei? - Le scarpe
Giorgia, Il 9 Novembre 2015 alle 09:24

Buongiorno tesorine! Se c'è un accessorio che definisce il vostro look sposa sono sicuramente le scarpe! Classiche, open toe, peep toe, ballerine o sandali... E chi più ne ha, più ne metta! Scegliete...

Bunny, giovedì 8-Feb-18 895
Flavia
Che tipo di sposa sei? - l'abito da sposa
Flavia, Il 9 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Ogni sposina è differente dall'altra, ed ha la sua personalità, lo sappiamo, e proprio per questo abbiamo creato questo test per aiutarvi a scoprire...

Francesca, sabato 11-Gen-20 968
Rossella
Crisi - location 200 invitati Salerno o Amalfi
Rossella, Il 31 Ottobre 2015 alle 00:46

Salvee ragazze nn riesco a trovare una struttura per il matrimonio poiche saremo 200 e piu invitati ed è difficile strovare strutture cosi ampie io cerco in hotel zona la costiera sorrentina o...

Valentina, mercoledì 4-Nov-15 13
Joy*
Vi presento la mia location!
Joy*, Il 20 Luglio 2015 alle 14:57

Masseria Roseto Gazebo esterno Piscina Me ne sono innamorata al primo sguardo, rappresenta tutto ciò che io desideravo per il mio giorno più bello! Non potrei trovare di meglio!

Simona, mercoledì 1-Feb-17 111

Gruppi generali

Ispirazione