Frattamaggiore, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Novella
- 5 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2016
Penso di metere soto il verde invece di nero. Che ne pensate?
Ragazze di che stilista è il vostro abito da sposa?????? Io ho preso un abito di pinella passero
Buon lunedì regine dei matrimoni! Pronte a sognare un matrimonio da favola come le nostre amate principesse Disney? Se foste una principessa, quale tra queste palette di colori scegliereste per le...
Buongiorno sposine, sicuramente i vostri anelli hanno un valore affettivo di tutto rispetto e un legame che non ha eguali. Ma se doveste scegliere tra questi anelli di fidanzamento, quale principessa...
Buonasera a tutte ,per il mio matrimonio ho pensato di realizzare dei medaglioni di confetti decorati con roselline e fiorellini realizzati con pasta di zucchero e quindi completamente commestibili...
Ciao ragazze!per chi ha seguito la mia prima prova trucco (https://www.matrimonio.com/forum/prova-trucco-fai-da-me--t243066 cristina isola ) e mi ha dato qualche consiglio, volevo farvi vedere come ho...
Buongiorno belle e belli! Se vi sposate a settembre del 2016, questo topic è per voi! Raccontateci: - dove vi sposate? - come si chiama fm? - che data avete scelto e perché? Iniziate a prendere nota...
Fotografi garanzie ANFM