Vai ai contenuti principali
Carmela
Carmela

Salerno, Salerno · Da Ottobre 2015

Ho 23 anni sono una ragazza solare e testarda , e adoro i matrimoni

Felicemente sposati 🎉

27 Maggio 2017

3248giorni 15hh
Sara
Qual è il Budget delle vostre nozze?
Sara, Il 20 Febbraio 2017 alle 07:05

Ciao belle, la data del matrimonio è stata fissata, siete felicissime ed eccitate e non vedete l’ora di iniziare a pensare a come organizzare il matrimonio! Un passo importantissimo da fare è...

Elisabetta, giovedì 30-Giu-22 431
Sara
Come spendereste i 5.000€ del concorso?

Ciao bellezze, come sapete ogni mese ci sono in palio €5.000 destinati ai vincitori del nostro concorso utilissimi per l'organizzazione delle nozze! Avete mai pensato a come spendere questa cifra in...

Paola, giovedì 7-Set-17 513
Flavia
Condividerai le foto delle tue nozze con i tuoi invitati?
Flavia, Il 20 Febbraio 2017 alle 07:05

Ciao sposini, condividerete le foto del giorno più bello e importante della vostra vita con i vostri invitati? Vi piacerebbe ricevere foto inedite e scatti particolari da chi ha participato alle nozze...

Paola, giovedì 7-Set-17 341
Debora
Creerai un Wedding Site per le tue nozze?
Debora, Il 20 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno sposini e sposine della Community! Avete pensato creare una pagina web dedicata al vostro matrimonio? Se vi piace l'idea di avere un sito web tutto vostro dovete assolutamente provare il...

Paola, giovedì 7-Set-17 370 1
Verdiana
Quanti abiti da sposa ti piacerebbe provare?
Verdiana, Il 20 Febbraio 2017 alle 07:05

Bride di Matrimonio.com, continuiamo con i preparativi per il matrimoinio! Avete già sbirciato nel catalogo e scelto i vostri preferiti vestiti di nozze? Nella sezione dedicata alle Tools "I miei...

Paola, giovedì 7-Set-17 406
Flavia
Hai già scelto la disposizione dei tavoli?

Ciao sposine, come procede l'organizzazione dele vostre nozze? se vi siete già occupate di stilare la lista degli invitati alle vostre nozze, è il momento di cominciare a pensare alla disposizione...

Verdiana, giovedì 28-Mar-19 403
Debora
Chi inviterai al tuo matrimonio?
Debora, Il 20 Febbraio 2017 alle 07:05

La proposta? Fatta! Anello sbrilluccicoso al dito? C'è! Location? Prenotata! Che manca? Ma certo! La lista degli invitati! Stilare la lista degli invitati è indispensabile per procere a pieno con...

Paola, giovedì 7-Set-17 451 1
Verdiana
Quanti fornitori hai ingaggiato per le nozze?
Verdiana, Il 20 Febbraio 2017 alle 07:05

Bellissimi sposini, continuiamo con l'organizzazione delle vostre nozze con Matrimonio.com! Quanti fornitori avete già ingaggiato per le vostre nozze? Grazie alle Tools di Matrimonio.com potrete avere...

Paola, giovedì 7-Set-17 432
Sara
A che punto siete con i preparativi?

Ciao community come vanno i preparativi? Vi siete già messe all'opera per organizzare le idee, dividere i compiti e pianificare le diverse fasi del vostro grande giorno? Per aiutarvi a farlo nel...

Paola, giovedì 7-Set-17 532
Flavia
Quanti giorni mancano alle tue nozze?

Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà...

🌸•michela•🌸, venerdì 14-Set-18 888
Carmela
Tema cioccolata
Carmela, Il 16 Febbraio 2017 alle 12:31

Salve sposine , mi servirebbero qualche consiglio sul tema del cioccolata nomi tavoli, buffet di cioccolata colore della mise en piace ecc.... Vorrei che fosse unico ed indimenticabile .... Grazie in...

Pamela, sabato 18-Feb-17 32 1
Simona
Scarpeeeeeeee!!!!?
Simona, Il 22 Febbraio 2016 alle 18:42

Ragazze ecco le mie scarpe!!!cosa ve ne pare?sono della linea thulle di melluso

Rita e Simone, lunedì 22-Feb-16 34

Gruppi generali

Ispirazione