Milano, Milano · Da Luglio 2024
- Sposa Novella
- 42 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Aprile 2027
Ecco la prima domanda del nostro test! In quale zona dell'Italia ti sposerai?👇 Scrivici nei commenti quale sarà la regione del vostro matrimonio! *** Vai al post successivo 👉 Piatti regionali o...
Ciao a tutte! Qualcuno che mi racconta la sua esperienza presso questa location? Grazie!!
Ciao a tutti, stiamo valutando due locations per il nostro matrimonio: Podere Cavaga e la Corte e il Sogno. Qualcuno si è mai sposato in uno dei due? Ci piacerebbe avere maggiori informazioni....
Iniziamo con la prima domanda di questo test per ricevere l’albero delle impronte da scaricare! 😎 Ogni momento del grande giorno ha la sua magia... ma sicuramente c’è una parte che sogni di far vivere...
Buonasera future sposine, qualcuna che si é sposata in Villa Mattioli che saprebbe dirmi i prezzi? Volevo giusto farmi un'idea.. Grazie mille!
Ciao a tutti. Io e il mio fidanzato ci sposeremo l'anno prossimo a fine maggio. Abbiamo sempre sognato un matrimonio party, perché è un giorno di festa e vogliamo godercelo. È per questo che siamo...
Buongiorno, crisi per trovare il catering che ci calzi a pennello 🤨 vorremo un catering che oltre occuparsi delle sedie sia per la cerimonia che faremo in villa sia del pranzo, vorremo che abbia anche...
Fotografi garanzie ANFM