Napoli, Napoli · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 387 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2017
È passato un anno e mezzo da quando è iniziato tutto. Una sera di agitazione, fiori anello... una parte di lui così romantica che nella sua rarità è bellissima quando esce fuori. La gioia...
Ciao ragazze a noi piacciono i faretti,ma la nostra casa è una nuova costruzione e quindi L altezza di legge è 2,70..ho paura che con la controsoffitta ci abbassiamo troppo..qualcuno può dirmi...
Raga potete darmi i contatti di qualche make up per cui ne valga la pena? Se il prezzo è di 600€ lasciate stare
Cerco un bravo parrucchiere, visto che nella mia zona non sono molto bravi... consigli???
Ciao ragazze voi avete già prenotato il parrucchiere?! Io sono andata dal mio ma mi ha chiesto ben 500€!!! Leggendo i prezzi delle altre mi sn resa conto che è molto caro voi che dite?! Comunque il...
Finalmente ho comprato oggi da Yamamay la vestaglia e la sottoveste per la preparazione la commessa mi ha fatto vedere vari modelli tra cui alcuni anche in sconto ma quelli sconto erano troppo...
Ragazze come anticicipa già il titolo del topic ho questo grande dilemma.....a.che punto della cerimonia va inserito il rito della sabbia????? Sto cominciando a strutturare tutto il rito per fare.poi...
Ciao belle, a distanza di un anno bisogna avere le idee chiare sul tipo di intrattenimento che vogliamo per i nostri invitati di nozze! Continuate ad organizzare le vostre nozze passo dopo passo e...
Ciao a tutte il momento critico della scelta delle bomboniere si avvicina , quindi si accettano assolutamente consigli Allora il classico prendi polvere nn mi piace proprioO visto in fiera delle...
Ciao!!qualcuna sarà in Indonesia a giugno? ?
Salve ragazze qualcuna di voi mi può consigliare un locale a Napoli dove poter festeggiare la nostra promessa di matrimonio?ma che sia economico...sono andata già a villa Santa Chiara,Cocos e le...
Ciao ragazze qualcuna ha informazioni sui costi degli artisti di Made in sud?
Ciao sposine oggi io e il mio fm Marito abbiamo girato perle agenzie x vari preventivi sul viaggio di nozze sapreste consigliarmi una buona agezia con prezzi modici a Napoli e dintorni grazie mille in...
Salve sposine...a chi ha ingaggiato questo fotografo,,,volevo un info...quanto prende per bloccarlo?
Salve a tutte.. vorrei sapere se conoscete un buon fotografo., che sia bravo e moderno. grazie mille
Il titolo è corto ma il contenuto tutto un programma, voglio condividere con voi la gioia di aver bloccato il viaggioooooo . Tour samurai giappone, Bangkok, koh samui e koh phangan iuppyyy....
Qualcuna di voi sa più o meno a quanto vengono venduti gli abiti per Fm? Marche tipo Angelo Toma, Pignatelli o Maestrami? Grazie mille
Buonasera sposine!! Chi di voi si sposerà in questo mese?? E chi ha già un'idea sul tipo di viaggio di nozze? Condividiamo!!
Ciao ragazze! Questo è il mio primo topic. Voglio solo condividere con voi le nostre partecipazioni interamente fatte a mano. L'interno cartaceo presenta da un lato i dati della cerimonia e...
Ciao a tutte... vorrei un fiorista elegante e raffinato che cura anche la parte scenografica,tipo cuscini,lanterne ecc ecc... vorrei un matrimonio dallo stile shabby.... aiutatemi ...ovviamente non...
Ciao ragazze...Quale sarà la meta della vostra luna di miele? Ci avete già pensato? Avete da pensarci? Dite tutto quello che volete... Baci e abbracci
Ciao ragazze qualcuna mi sa dire qualcosa di questo gruppo? Sono bravj?
Ciao ragazze ???? per il vostro giorno speciale chi avete chiamato per il trucco e parrucca????help me napoli e provincia
Ciao a tutte...sono in procinto della scelta del fotografo...sono di napoli quindi chiedo a tutte voi info sui fotografi che avete scelto o cmq visitato...dunque il servizio che offrono con relativo...
Salve, ho prenotato una porsche presso un autonoleggio a pianura NAPOLI si chiama vergara qualcuno li conosce?
Salve sposineee mi potete consigliare un ottimo fotografo ...?!?!! Aspetto i consigli grazieeeee ????
Ciao sposine chi di voi ha scelto o sceglierà il viaggio di nozze Dubai Maldive....ho fatta fare un paio di preventire per vedere a quanto arriva la somma....chi di voi l ha già fatto quasto...
Salve sposine qualcuna di voi è andata in questo atelier...nella fiera mi hanno dato una promozione che se scelgo il mio vestito da loro entro fine novembre qualsiasi vestito scegliero della nuova...
Salve qualcuna sa darmi qualche informazione riguardo al vision ? Volevo sapere bel prezzo del menù sono inclusi anche musica animazione e fotografo ?! Grazie ?
Adoro qst abiti.... Ma stavo guardando il dito è noto che in Italia nn li vendono!!!! Spero che sia un problema con il mio cellulare!!!! Dove posso trovare atelier con qst abiti stupendi in Campania?...
Buonasera sposine qualcuna di voi ha scelto un abito di questo stilista? Io si . Sono l unica?
Fotografi garanzie ANFM