Oderzo, Treviso · Da Novembre 2015
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Ciao ragazze, oggi ho fatto la prima prova trucco dalla mia parucchiera di fiducia, mi piace tantissimo come mi ha preparata , ho scelto i toni con sfumature grigio e rosa con ombretto illuminante...
Ciao...ho un parroco poco disponibile ad aiutarmi , in tutto il percorso e' poco presente come disinteressato, vivo in un piccolo paese e son pochi i matrimoni ! la mia vicina di casa mi ha detto che...
Ciao ragazze, ho completato il libretto messa a casa un po col libricino del corso e un po vedendo su internet....lo spedisco via mail al parroco , che mi risponde che devo rimpolpare con mie parole...
Ciao a tutte!Purtroppo il fornitore (La Bottega delle coccinelle) presente di sito per l'articolo in oggetto non può accogliere il mio ordine in quanto ne ha gia troppi.Sapete a chi altro posso...
Ciao , ho prenotato questo modello di fede con bordino un po' spesso, se in futuro la vorrei far stringere un pochino rischio di rovinarla? fede donna
Ciao ragazze...sono andata a prenotare le fedi finalmente, io di solito porto la misura 9 col solitario ... pero' provando la fede scelta mi hanno consigliato la misura 10 perche' dicono poi col...
Ragazze ...ho visto delle bellissime fedi alla Stroili oro ....grammi 3,6 oro giallo...prezzo sui 300 solo una fede...mi sembrano caretti xro' mi piace troppo e la vorrei prendere a prescindere dal...
Ciao Sposini.....consigliatemi una meta x il viaggio di nozze....periodo fine giugno inizio luglio....Grazie in anticipo
Ciao ragazze....mi spiegate come si svolge la parte dell'offertorio e cosa bisogna fare? Il mio parroco non me l'ha spiegato e l'ho saputo solo xche ne ho parlato con la ragazza del coro, sto...
Ciao ragazze...mi sto informando se anche con la Crociera ai Caraibi c'e' il rischio contagio con la zanzara zika....premetto che non voglio soggiornare in spiaggia ma resto in Nave....secondo voi la...
Ciao ragazze...x il nostro viaggio di nozze ci piacerebbe fare la crociera di 8-10 giorni ai Caraibi....partiamo a meta' giugno, vorrei sapere come funziona ...e i prezzi da quanto partono ...qualcuna...
Ciao ...mi chiedevo ...il certificato di matrimonio che richiede l'azienda si porta quando si rientra dal congedo matrimoniale di 15 giorni o serve portare prima qualche documento al datore di lavoro?...
Ho deciso di aquistare la fede in oro giallo col brillantino...spero non si stacchi :-) mi piace troppo ....se in caso si dovesse staccare spesso e rinuncio a metterlo si puo' riempire il buco del...
Eccole..semplicissime in oro giallo (Unoaerre)
Ciao ragazze...sto provando le fedi e sono indecisa sulla francesina 3 grammi o la classica 3 mm......devo portarla sempre col solitario . Secondo voi quale sta meglio? il mio ragazzo dice che la...
Ciao...sono nella fase dell'indecisione x la scelta delle fedi ....ho ordinato le fedi ma a distanza di alcuni giorni sono indecisa su un altro modello...il mio ragazzo prende quella al negozio ,...
Chi di voi ha aquistato la fede x donna di 3 grammi? io le ho provate tutte e mi sono piaciute queste xche mi piacciono gli anelli sottili e semplici....la fede cicciotta proprio non me la vedo al...
Ciao....devo fare la cresima e come madrina avrei mia cognata...pero' ora e' separata , so che fino a che non e' divorziata la puo fare....pero' lei gia convive con un altro uomo e ha una bambino dal...
Ciao....allora come testimone di nozze vorrei mia sorella che pero' ora abita in Svizzera e non piu in Italia da alcuni anni....puo' fare da testimone di nozze ?
fedi bicolor Ciao...oggi ho provato queste fedi della linea Lenval...veramente belle ....x il mio ragazzo senza diamantino pero'.....secondo voi essendo in oro e con lievi rifiniture in oro bianco si...
Ciao tutte...ho fatto un giro x varie gioiellerie e ho visto questa fede x donna di Damiani e mi piace tantissimo....solo che sono in dubbio x i diamanti....visto la fede e' x tutta la vita....sara'...
Fotografi garanzie ANFM