Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Oderzo, Treviso · Da Novembre 2015

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2016

3730giorni 10hh
Elena
Trucco sposa
Elena, Il 19 Maggio 2016 alle 23:05

Ciao ragazze, oggi ho fatto la prima prova trucco dalla mia parucchiera di fiducia, mi piace tantissimo come mi ha preparata , ho scelto i toni con sfumature grigio e rosa con ombretto illuminante...

Justyna, domenica 22-Mag-16 14
Elena
Problemi col parroco
Elena, Il 13 Maggio 2016 alle 13:27

Ciao...ho un parroco poco disponibile ad aiutarmi , in tutto il percorso e' poco presente come disinteressato, vivo in un piccolo paese e son pochi i matrimoni ! la mia vicina di casa mi ha detto che...

Jessica, venerdì 13-Mag-16 13
Elena
Libretto messa aiutoooo !!!
Elena, Il 6 Maggio 2016 alle 20:31

Ciao ragazze, ho completato il libretto messa a casa un po col libricino del corso e un po vedendo su internet....lo spedisco via mail al parroco , che mi risponde che devo rimpolpare con mie parole...

Valentina, giovedì 23-Giu-16 14
Elisabetta
Cale topper personalizzato in fimo udine
Elisabetta, Il 5 Aprile 2016 alle 13:20

Ciao a tutte!Purtroppo il fornitore (La Bottega delle coccinelle) presente di sito per l'articolo in oggetto non può accogliere il mio ordine in quanto ne ha gia troppi.Sapete a chi altro posso...

Elena, martedì 3-Mag-16 10
Elena
Stringere la fede e consigli
Elena, Il 9 Aprile 2016 alle 14:19

Ciao , ho prenotato questo modello di fede con bordino un po' spesso, se in futuro la vorrei far stringere un pochino rischio di rovinarla? fede donna

Anna 👰🏻, venerdì 17-Feb-17 10
Elena
Indecisione misura fede
Elena, Il 8 Aprile 2016 alle 21:47

Ciao ragazze...sono andata a prenotare le fedi finalmente, io di solito porto la misura 9 col solitario ... pero' provando la fede scelta mi hanno consigliato la misura 10 perche' dicono poi col...

Carlotta, sabato 9-Apr-16 6
Elena
Le fedi stroili sono di buona qualita'?
Elena, Il 1 Marzo 2016 alle 12:29

Ragazze ...ho visto delle bellissime fedi alla Stroili oro ....grammi 3,6 oro giallo...prezzo sui 300 solo una fede...mi sembrano caretti xro' mi piace troppo e la vorrei prendere a prescindere dal...

Elena, sabato 9-Apr-16 12
Emanuela
Viaggio di nozze fine giugno/inizio luglio
Emanuela, Il 21 Marzo 2016 alle 14:03

Ciao Sposini.....consigliatemi una meta x il viaggio di nozze....periodo fine giugno inizio luglio....Grazie in anticipo

Fabrizio, lunedì 17-Set-18 68
Elena
Dubbi offertorio
Elena, Il 5 Aprile 2016 alle 21:55

Ciao ragazze....mi spiegate come si svolge la parte dell'offertorio e cosa bisogna fare? Il mio parroco non me l'ha spiegato e l'ho saputo solo xche ne ho parlato con la ragazza del coro, sto...

Lucia, mercoledì 18-Mag-16 8 472
Elena
Crociera caraibi e virus zika
Elena, Il 28 Marzo 2016 alle 15:15

Ciao ragazze...mi sto informando se anche con la Crociera ai Caraibi c'e' il rischio contagio con la zanzara zika....premetto che non voglio soggiornare in spiaggia ma resto in Nave....secondo voi la...

Valeria, lunedì 8-Ago-16 29
Elena
Crociera ai caraibi prezzi
Elena, Il 25 Marzo 2016 alle 19:35

Ciao ragazze...x il nostro viaggio di nozze ci piacerebbe fare la crociera di 8-10 giorni ai Caraibi....partiamo a meta' giugno, vorrei sapere come funziona ...e i prezzi da quanto partono ...qualcuna...

Romantica, sabato 26-Mar-16 8 350
Elena
Quando portare il certificato matrimonio al lavoro?
Elena, Il 7 Marzo 2016 alle 16:46

Ciao ...mi chiedevo ...il certificato di matrimonio che richiede l'azienda si porta quando si rientra dal congedo matrimoniale di 15 giorni o serve portare prima qualche documento al datore di lavoro?...

Marco, lunedì 7-Mar-16 8 2.115
Elena
Modificare la fede col brillantino si puo?
Elena, Il 3 Marzo 2016 alle 12:31

Ho deciso di aquistare la fede in oro giallo col brillantino...spero non si stacchi :-) mi piace troppo ....se in caso si dovesse staccare spesso e rinuncio a metterlo si puo' riempire il buco del...

Gio&Met, martedì 22-Mar-16 7 273
Arlene
Le nostre fedi.....
Arlene, Il 24 Ottobre 2015 alle 10:10

Eccole..semplicissime in oro giallo (Unoaerre)

Guardastelle, giovedì 15-Dic-16 42
Elena
Fede insieme col solitario
Elena, Il 21 Febbraio 2016 alle 19:33

Ciao ragazze...sto provando le fedi e sono indecisa sulla francesina 3 grammi o la classica 3 mm......devo portarla sempre col solitario . Secondo voi quale sta meglio? il mio ragazzo dice che la...

Rossel, mercoledì 2-Mar-16 16
Elena
Prendere le fedi separatamente porta sfortuna?
Elena, Il 24 Febbraio 2016 alle 21:05

Ciao...sono nella fase dell'indecisione x la scelta delle fedi ....ho ordinato le fedi ma a distanza di alcuni giorni sono indecisa su un altro modello...il mio ragazzo prende quella al negozio ,...

Alessia, mercoledì 24-Feb-16 11
Elena
Fedi 3 grammi
Elena, Il 28 Gennaio 2016 alle 19:33

Chi di voi ha aquistato la fede x donna di 3 grammi? io le ho provate tutte e mi sono piaciute queste xche mi piacciono gli anelli sottili e semplici....la fede cicciotta proprio non me la vedo al...

Daniela, mercoledì 2-Mar-16 13
Elena
Questione madrina x cresima-separata
Elena, Il 30 Gennaio 2016 alle 11:59

Ciao....devo fare la cresima e come madrina avrei mia cognata...pero' ora e' separata , so che fino a che non e' divorziata la puo fare....pero' lei gia convive con un altro uomo e ha una bambino dal...

Carlotta, sabato 30-Gen-16 12 2.986
Elena
Testimone nozze che abita all'estero?
Elena, Il 27 Gennaio 2016 alle 18:02

Ciao....allora come testimone di nozze vorrei mia sorella che pero' ora abita in Svizzera e non piu in Italia da alcuni anni....puo' fare da testimone di nozze ?

Eleonora, mercoledì 27-Gen-16 7
Elena
Fedi resistenti o delicate?
Elena, Il 26 Gennaio 2016 alle 21:11

fedi bicolor Ciao...oggi ho provato queste fedi della linea Lenval...veramente belle ....x il mio ragazzo senza diamantino pero'.....secondo voi essendo in oro e con lievi rifiniture in oro bianco si...

Lucia, mercoledì 27-Gen-16 8 322
Elena
Fedi con diamanti
Elena, Il 25 Gennaio 2016 alle 19:07

Ciao tutte...ho fatto un giro x varie gioiellerie e ho visto questa fede x donna di Damiani e mi piace tantissimo....solo che sono in dubbio x i diamanti....visto la fede e' x tutta la vita....sara'...

Letizia, sabato 13-Feb-16 37

Gruppi generali

Ispirazione