Brescia, Brescia · Da Novembre 2015
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2016
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua...
E con oggi siamo a -399 gg dal big daY.... Ancora un milione di cose da fare ma suoer eccitata e felice del momenti. Godiamoci ogni singolo giorno amiche. Il tmpo vola! A voi quanto manca?
Il primo passo per ogni matrimonio è l'anello di fidanzamento! Come sono i vostri? Guardate questi modelli che rispecchiano i segni zodiacali! Anello di fidanzamento per ariete Anello di fidanzamento...
I ragazzi che si sposano a settembre come vi sentite? Cosa vi manca ancora per il grande giorno?
Cerco parrucchiera e truccatrice a Brescia centro aiutoooo mi sposo 11/09/2016?
Aiuto sto cercano una parrucchiera e truccatrice a Brescia qualcuno mi sa consigliare??conoscete qualcuno??che viene a casa?
Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...
Ciao ragazze allora chi si sposa 11sett 2016??in quante siamo?
Chi di voi si è sposato alla villa valenca quanto avete speso pressapoco??chi di voi si è sposato in villa come sono i prezzi ho un Baget limitato aiuto
Ciao spose e sposineeee sono in ansia e non so da dove partire x organizzare il mio matrimonio ??
C'è qualcuno ke sa dirmi quanto tempo prima bisogna prenotare la location??io sono di Brescia c'è qualcuno di qui sa darmi consiglio su qualche location sul lago??
Fotografi garanzie ANFM