Caccamo, Palermo · Da Novembre 2015
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Buon giorno belle sposine, volevo.un vostro parere.Stiamo decidendo le bomboniere con il mio Fm e siamo molto orientati su questa: è una zuccheriera a forma di Moka, che ne pensate? Vi piace? Datemi...
Ragazze Girate, girate, girate.....orate.... No, l'ultima me la mangio in forno con le patatexD Ho aperto questo topic perché è un anno che sto girando per trovare un fioraio onesto. Non vi racconto...
Abbiamo scelto la thailandia!!! Dopo 4 mesi d parlare d new york e messico, ieri m è venuta l angoscia al pensiero d dover bloccare i voli per new york...e cosi parlandone cn il mio fm e l agenzia d...
Ciao ragazze, qualcuna di voi è stata in Polinesia o ci andrà? Avete qualche informazioni da darmi rispetto alle varie isole, attività, hotel? Grazie mille!
Ebbene si abbiamo appena staccato l'assegno per bloccare la nostra luna di miele! Madagascar villaggio amarina Nose be della FrancoRosso! Emozionati a mille non mi sembra ancora vero! 10 giorni di...
Ciao ragazze,Ho tante idee per il matrimonio e stamattina ho iniziato a comprare qualcosa che potrebbe servirmi!Queste sarebbero le wedding bag, devo capire se utilizzare la misura più piccola o più...
Buona sera sposine! Allora vi sposerete il 2 settembre 2017?? Anche io. Dove vi sposate??
Chi si sposa a settembre 2017, come me? Come vanno i preparativi
Buona sera sposine, Mi sposo a settembre 2017. Ho prenotato per il ricevimento villa Isabella a Caltanissetta qualcuno la conosce? Mi sono innamorata della sala e volevo sapere i vostri pareri grazie...
Ciao ragazze mi sapete dare qualche informazione su villa isabella di caltanissetta ?
Ciao sposine! Chi di voi ha scelto Villa Isabella per il proprio matrimonio? Riuniamoci qui
Ciao a tutte conosciamoci
Fotografi garanzie ANFM