Varese, Varese · Da Novembre 2015
semplice e spontaneo.. futuro marito della mia amata
- Sposo Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Marzo 2017
Ciao a tutti ragazzi. rileggende il regolamento del concorso, mi è sorto un dubbio, in particolare al punto "5. Requisiti per partecipare e sorteggio Per poter essere premiati:.......Il numero massimo...
Ciao Sposine.... qualche immagine per aiutare i nostri ometti a scegliere e a fare il nodo alla cravatta, non credevo potessero esisterne così tanti, c'é davvero l'imbarazzo della scelta! Magari da...
Ciao a tutti secondo voi il fotografo durante la giornata, in particolare finita la Santa Messa fino all'ingresso al ristorante, di quanto tempo avrà bisogno? grazie in anticipo
Buongiorno ragazze! Per questo san Valentino niente regali... ma il regalo più grande è vedere che sul contatore anche la terza cifra è andata via!!!! Finalmente siamo a -99!!!! Auguri a tutti!!! ...
Santo stefano fiorito...Ragazzeeeee v piacciono???? Sono x il mio bouquet
Ke ne dite di questi x la mia cagnolina?? collare cane 1 collare cane 2 collare cane 3 collare cane 4 collare cane 5 collare cane 6
Ciao a tutti io e fm stavamo cercando da un po di tempo un bel posto dove trascorrere le 2 settimane di luna di miele.... io ero un po fissata con america e NY .... ma ieri leggendo un po in internet...
Ciao a tutti oggi, come suggerito da un nostro forumino (andrea), sono andata al pisotti a milano: un gigantesco ingrosso di cartoleria e tanti materiali x il fai da te.... tanti scaffali pieni di...
Ciao a tutti/e sono un po confusa devo fare o comprare (non voglio spendere più di 10 €) la scatola porta buste opzioni 1) baule da acquistare o online o in qlke ingrosso 2) scatola a forma di torta...
Ciaoooooo io oggi vado alla fiera sposi d milano ad assago spero d trovare il musicista ki come noi oggi va li? buona domenica baci
Fotografi garanzie ANFM