Filago, Bergamo · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2016
È già passato un mese dal nostro grande giorno, ma il ricordo di questa splendida giornata resterà per sempre! Il tempo vola, un consiglio a tutte: godetevi tutto il preparativi anche se vi stanno...
Ciao ragazze, voi farete prima il trucco o il parrucco? A me la parrucchiera ha detto che devo essere già truccata, ma ho paura che con il caldo che farà ad agosto il trucco mi si sciolga nel solo...
Ciao ragazze, qualche giorno fa ho fatto la seconda prova acconciatura....io vorrei un raccolto morbido, ma la ragazza che mi ha pettinato sembra non capire bene cosa intendo io. Lei è la stessa...
Ciao ragazze, voi durante la messa, a che punto inserite le firme? Subito dopo il si, o alla fine della cerimonia?
Ragazze volevo chiedervi una cosa...Qualcuna di voi ha comprato l'abito un anno prima del matrimonio??? Molti dicono che è presto...Ma se trovo l'abito che mi piace perché non potrei prenderli un anno...
Ciao ragazze, ad agosto dello scorso anno ho acquistato il mio abito da Clara; la prima prova sarà il 29 giugno... non vedo l'ora che arrivi questo giorno perché è da po che ho il terrore che mi...
Ragazze buonasera, quale canzone accompagnerà il vostro ingresso al ristorante? Avete già deciso?
Ciao ragazze tra un'ora processetto con il prete...sono un po in ansia..ma che domande ci farà? ?
Ciaoo ragazze chi oserebbe con scarpe del genere per il grande giorno?io mai https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1842041699366879&id=1438404543063932
... come funziona ? Non abbiamo la carta di credito.. e maca un mese
Ciao tesorini, Eccovi un'altra domanda che vi porterà a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Quante saranno le vostre damigelle? Continua: Quando vi siete iscritte a Matrimonio.com? ...
Sposine del , il dramma di qualsiasi coppia di sposi è quantificare il numero di invitati e pensare all'organizzazione logistica di essi. Con questo test e in base alle tue risposte scoprirai il...
Ciao sposine, continuiamo con il test! Sommate le lettere dei vostri nomi e pubblicate il numero che esce effettuando questa addizione! Il mio è: 6 + 7 = 13 (1+3=4) = 4 Il vostro? Continua: Quanti...
Ciao bellissime! Continuiamo a definire quale sarà il numero fortunato delle vostre nozze! Quanti sono stati gli abiti che avete provato prima di innamorarvi del vostro? Continua: Il numero fortunato...
Buongiorno tesorine, siete curiose di sapere quale saranno i numeri fortunati del vostro test? Continuate a rispondere e alla fine saprete il numero delle vostre nozze: Vi ricordate la data in cui vi...
Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
Ciao forumine! Che ve ne pare di questo giochino? Iniziamo con le prime risposte che vi porteranno piano piano a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! In che giorno vi siete messi insieme a...
Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...
Ciao quato vi stanno costando i musicisti che suoneranno al vostro matrimonio?
Ciao ragazze! Voi che canti avete scelto per la cerimonia religiosa esiste un sito o un libretto da cui scegliere i canti più adatti?Voi poi li avete inseriti anche nel vostro libretto messa? Tutto il...
Mancano 24 ore al matrimonio! tra poco andiamo alla location a finire di sistemarla con i miei fai da te.. poi? portare il vestito da sposa dove mi vestirò e DORMIRE!! basta! tutto è pronto.. mia...
ciao! abbiamo pensato che sarebbe davvero bello che le fedi nuziali le portasse il nostro amico a 4 sampe... cosa ne pensate!!!
Dato che sono figlia di mia madre, ho deciso che al mio matrimonio non ci sarà proprio NESSUNO che io non abbia piacere di invitare. E' una cosa che mi sto imponendo perentoriamente e sono sicura che...
Buonasera a tutte Come dice il titolo chiedo il vostro aiuto per sapere quanto avete pagato i vostri libretti messa e se possibile sapere dove li avete fatti. Il mio fidanzato si lamenta che 2,12EUR a...
Ci siamo! Domani sarà il nostro giorno... Ringrazio tutta la community di matrimonio.com per i mesi trascorsi insieme, per i consigli letti, per i fornitori suggeritemi...per le idee che sono...
Ciao ragazze, mi sposo il 12 giugno 2017...è ancora un po' presto per avere preventivi dalle agenzie di viaggio, ma vorrei farmi più o meno un'idea del costo. Mi piacerebbe un viaggio di 15 giorni, 7...
Ciao ragazze, io non l'ho ancora capito.... la promessa e le pubblicazioni sono la stessa cosa?Grazie
Fotografi garanzie ANFM