Catania, Catania · Da Novembre 2015
Sono una ragazza molto socievole e solare..siamo una coppia unica
- Sposa Abituale
- 251 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2016
Buongiorno dolcezze, San Valentino è ormai alle porte, e noi abbiamo deciso di aiutarvi a preparare una magnifica sorpresa al vostro fm! Basterà rispondere ai nostri topic, e venerdì vi sveleremo...
Buongiorno tesorini! Ogni storia d'amore è una fiaba e ogni fiaba che si rispetti inizia con un "C'era una volta..." Che ne dite di scrivere insieme la prima pagina del vostro libro d'amore?...
Buongiorno sposine e sposini, la settimana dell'amore sta arrivando a riempire di emozioni e avvolgere con parole d'amore le nostre vite! Partiamo dal principio. Come si chiama fm? Condividete in...
Ragazze a me piacerebbe tnts avere pure la carrozza ma costa molto uffaaaaaa o_O e voi k auto avete scelto io l'excalibur
RAGAZZE CHI E' DI CATANIAAAA COSI MAGARI E PIU' FACILE CONSIGLIARE NEGOZI..MAGARI CI AGGIUNGIAMO QUI COME AMICI
Ragazze lunedì ho scelto il mio cuscino portafedi : me lo ha regalato l'atelier. Che ve ne pare?
Ragazze io e il mio futuro marito abbiamo fatto la scelta finale e ha vinto lei :
RAGAZZE QLK SUGGERIMENTO DI MUSICA X LA LOCATION...
Ciao sposine in quale chiesa vi sposerete?? E dove farete il ricevimento?? Noi la chiesa sarà la cattedrale di Acireale e il ricevimento sarà alla casa delGrecale...
Buongiorno donzelline mie belle! Avete già scelto il vostro bouquet in base al mese in cui vi sposerete? Oggi vi stupirò con il trucco! In quale mese vi sposerete? Il trucco proposto per il vostro...
Ebbene si. ..stamattina abbiamo bloccato le bomboniere. .abbiamo optato per tutti e tre sposini Thun. .ovvero la coppia col cuore,la coppia in vespa e lei che tiene in braccio lui...x i testimoni...
Buongiorno sposi e spose belli! Alzi la mano chi si sposa a luglio 2016! Benvenuti! Iniziamo con tre brevi domande per creare dei legami con gli altri utenti: - dove vi sposate? - come si chiama fm? -...
Ragazze ciao volevo sapere qlk in più sul concorso..mi dite cs dv fare xke io ho gia dei tagliando...grz a ttt!
Buongiorno a tutte sposine, che copertina avete scelto per i libretti?li avete fatti voi? avete scelto un tipo di carta, formato o di stampa particolare? vorrei vederli così da poter farmi un idea e...
Chi è stata la vincitrice della 32 edizione del concorso matrimonio. com? b
Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Ogni sposina è differente dall'altra, ed ha la sua personalità, lo sappiamo, e proprio per questo abbiamo creato questo test per aiutarvi a scoprire...
Fotografi garanzie ANFM